bè ti è servita da lezione...avrai capito....
bè ti è servita da lezione...avrai capito....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
mah...io sinceramente non capisco perche' tutti questi problemi...seghe mentali secondo me....cioe' fammi capire cosa c'e' di particolarmente pericoloso ad andare a 200 all'ora sul dritto...in autostrada...cioe' si fa regolarmente di peggio in giro tra i passi ecc..ecc... cerchiamo di essere relisti
Son cose che si fanno...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Tranquillo...non è successo niente, ma evita di rifarlo per strada...quando senti il bisogno di velocità e adrenalina c'è sempre la pista![]()
non si può fare le pentole e dimenticarsi i coperchi. Ormai quello che è fatto è fatto
"
è più pericoloso fare i 60 in certi passi di montagna che i 200 in autostrada....la tiratina a 230 più o meno gliel'abbiamo data tutti........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io non riesco a portare nessuno dietro.... alla fine faccio un semplice ragionamento:
la mia vita la gestisco io come voglio, e sono tranquillo se voglio fare il coglione (considerando comunque e sempre con non sono solo per strada ma ci sono anche altri utenti). Ma non voglio sentirmi responsabile di quello che viene con me, che in pratica, in moto più che in auto, è proprio appeso alle cazzate che puoi fare o meno....
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
mi viene anche un'altra parola che finisce con entecomunque fai bene a ripensarci secondo me, se ti ammazzi tu è stata una tua scelta, se ammazzi lui una tua colpa