...mi dispiace tanto tanto per i bimbi, però i genitori sono da rinchiudere... dai....![]()
...mi dispiace tanto tanto per i bimbi, però i genitori sono da rinchiudere... dai....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Sono indagati, infatti, per omessa sorveglianza se ho capito bene. Mi si sono rizzati i peli sulla schiena, vedendo Napolitano dare la mano a dei delinquenti. Ma è il suo compito, non poteva fare altro.
Loro hanno detto che erano usciti per comprare da mangiare... sarà.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
A dei nomadi??? mi si gelava il sangue quando l'ha detto, ma si rende conto di che cazzata immane??? come se in america dessero appartamenti agli indiani....
Cioe' vuole dare abitazioni a persone non italiane???Con quale principio? basta che sei straniero e non hai casa? oppure se sei zingaro ti do una casa? cioe' al posto di contrastarne l'ingresso gli diamo pure il motivo per venire a svaligiare le nostre case???
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
io penso che Napo si riferisse a campi attrezzati dignitosamente
d'accordo: in numerosi casi i genitori sfruttano in maniera ignominiosa i figli, facendoli rubare o per impietosire i passanti per avere elemosine (io personalmente non do mai nulla... perchè dare soldi è un avallare lo sfruttamento) e quei genitori andrebbero perseguiti severamente, come per chiunque sfrutti i bambini
non sono italiani, e in un certo senso non avrebbero diritto a una casa
ma sono esseri umani, hanno vite, famiglie, figli, che volete fare: passarli per i camini??
ci sono e bisogna tenerne conto... fare finta che non esistano e poi ipocritamente fare le lacrime da coccodrillo quando accadono simili tragedie è po qualunquistico
qui a Torino ci sono esempi validi di come sono state risolte talune situazioni con i rom: sono stati attrezzati campi dignitosi, con servizi igienici e corrente, ma solo a patto che i figli venissero mandati a scuola (e l'integrazione se la vogliamo passa proprio da li) e i bambini vengono mandati a scuola !
non tutto fila liscio, anzi raramente e quelle che ho citato sono felici eccezioni, ma significa che in qualche modo è possibile affrontare la questione rom in modo umano
Surfers Rules
questa frase può essere fraintesa, visto che in america i primi cittadini erano gli indiani, poi sono arrivati gli europei a rompere il cazzo e hanno messo i poveri indiani nelle riserve. facendo un paragone, noi siamo gli indiani, in balia di gente che arriva e detta le proprie regole![]()