Ah perché non è così? Fammene conoscere uno che non ha mai rubato o spacciato e allora ti appoggerò!
Possibile che dove abito io si mettono a gruppi di 10 agli ingressi dei centri commerciali a rompere le palle alle donne, pure accompagnate dal ragazzo, tutti ubriachi fin dal primo pomeriggio?
Possibile che quando vengono a rubare non sono MAI ITALIANI? Almeno da queste parti.
Possibile che mio nonno e il mio bis nonno hanno fatto la guerra per questo schifo di paese, da generazioni ci si fa il culo per sto posto poi arrivano loro e vogliono pari diritti? Ma di che cosa?! Fatevi il culo per migliorare le cose non lamentatevi che state dentro le roulotte e io sono più fesso a farmi un mutuo di 40anni? Ci si rimbocca le maniche, io sono disoccupato da 1 anno NON vivo a casa dei genitori e ogni giorni devo trovare il modo di racimolare il minimo per vivere, anche in nero, anche pulendo i cessi. Cosa pensi che sia facile? Che non venga la tentazione di delinquere e potersi permettere tutte le proprio manie? Fanculo, se a posto nostro, generazione senza un minimo di midollo, c'erano i nostri nonni, che essi fossero partigiani o fascisti, a quest'ora li avremmo mandati fuori a calci nel culo uno per uno! Perché sto paese già facciamo fatica a tenerlo in piedi e sta gente fino ad oggi non ha reso le cose più semplici ma oltre ad avere introdotto una cultura degradante a anche abbassato il costo del lavoro con tutto quello che ci sta dietro.
Andassero a fanculo tutti!
E adesso bannatemi per razzismo!!