E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Ah perché non è così? Fammene conoscere uno che non ha mai rubato o spacciato e allora ti appoggerò!
Possibile che dove abito io si mettono a gruppi di 10 agli ingressi dei centri commerciali a rompere le palle alle donne, pure accompagnate dal ragazzo, tutti ubriachi fin dal primo pomeriggio?
Possibile che quando vengono a rubare non sono MAI ITALIANI? Almeno da queste parti.
Possibile che mio nonno e il mio bis nonno hanno fatto la guerra per questo schifo di paese, da generazioni ci si fa il culo per sto posto poi arrivano loro e vogliono pari diritti? Ma di che cosa?! Fatevi il culo per migliorare le cose non lamentatevi che state dentro le roulotte e io sono più fesso a farmi un mutuo di 40anni? Ci si rimbocca le maniche, io sono disoccupato da 1 anno NON vivo a casa dei genitori e ogni giorni devo trovare il modo di racimolare il minimo per vivere, anche in nero, anche pulendo i cessi. Cosa pensi che sia facile? Che non venga la tentazione di delinquere e potersi permettere tutte le proprio manie? Fanculo, se a posto nostro, generazione senza un minimo di midollo, c'erano i nostri nonni, che essi fossero partigiani o fascisti, a quest'ora li avremmo mandati fuori a calci nel culo uno per uno! Perché sto paese già facciamo fatica a tenerlo in piedi e sta gente fino ad oggi non ha reso le cose più semplici ma oltre ad avere introdotto una cultura degradante a anche abbassato il costo del lavoro con tutto quello che ci sta dietro.
Andassero a fanculo tutti!
E adesso bannatemi per razzismo!!
pyton, se fossero vittime di noi che li costringiamo a vivere in quel modo ti darei ragione. ma non è così, chi è rom vive in quel modo per scelta.
che diritto hai tu di imporre loro un modo di vivere che non vogliono?
tuo diritto e dovere è evitare che ledano la tua libertà e i tuoi diritti.
per tetsu; comprendo in parte i tuoi sfoghi, non si tratta di prenderli a calci, ma di non farci prendere per i fondelli!!!!!!
e per chiarezza a prenderci per i fondelli sono alcuni dei nostri compaesani, che fruttano certe realtà.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Mi sa che non ti sono mai entrati in casa da come scrivi.... non e' questione di motorini o oggetti, si tratta di accogliere e garantire una dimora a chi ruba per stile di vita, a chi una casa non la vuole per sentirsi libero!!! Sanno fare le vittime ma in realta' hanno gia' puntato il prossimo obbiettivo da svaligiare!!!!
Non li costringe nessuno a stare li visto che sono rom, se gli itliani li trattano male, perche' non vanno in Francia? ahh gia' li li rimandano a casa dove non li rivogliono!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
il tuo dovere si deve fermare alla patria podestà che essere genitori porta con se!
chi credi di essere a interferire nella vita di altre persone? non fare l'errore dei coloni del 17° secolo, non imporre la tua volontà sugli altri.
tu parti da uno schema mentale differente dal loro, non hanno sicuramente soddisfazione a vivere in un certo modo, ma spesso la loro è una condizione transitoria.
se volessero, avendo 2 braccia un cervello e inventiva, il lavoro la dignità che appartiene alla nostra coltura possono prenderla e iniziare a vivere sotto la tutela delle nostre leggi, ma non vogliono le nostre leggi e regolette, quindi problema del vivere in modo diverso non si pone.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.