Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 114

Discussione: dimenticanza, menefreghismo, razzismo .....

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Chelito dovremmo vergognarci per ben altro!
    Dovremmo vergognarci in quanto paese di finti perbenismi.
    Dovremmo vergognarci in quanto paese che regala finte speranze a delle persone disperate
    Dovremmo vergognarci in quanto paese sempre pronto a tendere una mano per apparire,ma non sa "essere" nei confronti dei cittadini onesti che pagano le tasse!
    Vuoi che continuo? perchè facciamo notte,ci sono anche altri esseri umani che muoiono di stenti tutti i giorni,ma non vengono pubblicizzati dalla stampa.
    Poniti una domanda seria!
    tutto vero forse, ma quindi che dobbiamo fare? (come governo intendo) .... fingere che questa povera gente non esiste e lasciare che vivano come bestie!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    tutto vero forse, ma quindi che dobbiamo fare? (come governo intendo) .... fingere che questa povera gente non esiste e lasciare che vivano come bestie!!!!
    Scusa Python,ma non conoscendoti non posso in un forum esprimere giudizi viscerali....voglio dire...ma veramente sei convinto del fatto che siano povera gente?
    Hai mai avuto a che fare con loro?
    Se hai del tempo per vedere le cose "da vicino"..fallo
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di Tetsu
    Moto
    SpeedMaster '10
    pensare che siano tutti ladri e delinquenti
    Ah perché non è così? Fammene conoscere uno che non ha mai rubato o spacciato e allora ti appoggerò!
    Possibile che dove abito io si mettono a gruppi di 10 agli ingressi dei centri commerciali a rompere le palle alle donne, pure accompagnate dal ragazzo, tutti ubriachi fin dal primo pomeriggio?
    Possibile che quando vengono a rubare non sono MAI ITALIANI? Almeno da queste parti.

Possibile che mio nonno e il mio bis nonno hanno fatto la guerra per questo schifo di paese, da generazioni ci si fa il culo per sto posto poi arrivano loro e vogliono pari diritti? Ma di che cosa?! Fatevi il culo per migliorare le cose non lamentatevi che state dentro le roulotte e io sono più fesso a farmi un mutuo di 40anni? Ci si rimbocca le maniche, io sono disoccupato da 1 anno NON vivo a casa dei genitori e ogni giorni devo trovare il modo di racimolare il minimo per vivere, anche in nero, anche pulendo i cessi. Cosa pensi che sia facile? Che non venga la tentazione di delinquere e potersi permettere tutte le proprio manie? Fanculo, se a posto nostro, generazione senza un minimo di midollo, c'erano i nostri nonni, che essi fossero partigiani o fascisti, a quest'ora li avremmo mandati fuori a calci nel culo uno per uno! Perché sto paese già facciamo fatica a tenerlo in piedi e sta gente fino ad oggi non ha reso le cose più semplici ma oltre ad avere introdotto una cultura degradante a anche abbassato il costo del lavoro con tutto quello che ci sta dietro.
    Andassero a fanculo tutti!

E adesso bannatemi per razzismo!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Scusa Python,ma non conoscendoti non posso in un forum esprimere giudizi viscerali....voglio dire...ma veramente sei convinto del fatto che siano povera gente?
    Hai mai avuto a che fare con loro?
    Se hai del tempo per vedere le cose "da vicino"..fallo
    da vicino non ho mai visto queste realtà, ciò non toglie che 4 bambini che muoiono per simili cose in una città come Roma non riesco proprio a digerirle ....

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    pyton, se fossero vittime di noi che li costringiamo a vivere in quel modo ti darei ragione. ma non è così, chi è rom vive in quel modo per scelta.

che diritto hai tu di imporre loro un modo di vivere che non vogliono?
    tuo diritto e dovere è evitare che ledano la tua libertà e i tuoi diritti.

per tetsu; comprendo in parte i tuoi sfoghi, non si tratta di prenderli a calci, ma di non farci prendere per i fondelli!!!!!!

e per chiarezza a prenderci per i fondelli sono alcuni dei nostri compaesani, che fruttano certe realtà.
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    pyton, se fossero vittime di noi che li costringiamo a vivere in quel modo ti darei ragione. ma non è così, chi è rom vive in quel modo per scelta.

per tetsu; comprendo in parte i tuoi sfoghi, non si tratta di prenderli a calci, ma di non farci prendere per i fondelli!!!!!!

e per chiarezza a prenderci per i fondelli sono alcuni dei nostri compaesani, che fruttano certe realtà.
    Uno su tutti in particolare,ma non è nostro compaesano,anche se per esigenze lavorative ha un nome Italiano.
    Lui ha sancito che sono intoccabili.
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio

io non credo che loro siano felici di vivere in baracche infestate dai topi, senz'acqua e senza elettricità sotto ai ponti dell'autostrada.....e poi quando ci son di mezzo dei minori abbiamo il DOVERE di rendere più umana la loro esistenza ....

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Uno su tutti in particolare,ma non è nostro compaesano,anche se per esigenze lavorative ha un nome Italiano.
    Lui ha sancito che sono intoccabili.
    E' uno che la domenica si veste di bianco e parla da una finestra?

io non credo che loro siano felici di vivere in baracche infestate dai topi, senz'acqua e senza elettricità sotto ai ponti dell'autostrada.....e poi quando ci son di mezzo dei minori abbiamo il DOVERE di rendere più umana la loro esistenza ....
    Glieli si toglie e si danno in affidamento, come fanno a molte famiglie italiane.
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    perchè farsi prendere dal nervoso non capisco, continua a ignorarli e lega bene il motorino, tutto qua ....

Mi sa che non ti sono mai entrati in casa da come scrivi.... non e' questione di motorini o oggetti, si tratta di accogliere e garantire una dimora a chi ruba per stile di vita, a chi una casa non la vuole per sentirsi libero!!! Sanno fare le vittime ma in realta' hanno gia' puntato il prossimo obbiettivo da svaligiare!!!!
    Non li costringe nessuno a stare li visto che sono rom, se gli itliani li trattano male, perche' non vanno in Francia? ahh gia' li li rimandano a casa dove non li rivogliono!!!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00

il tuo dovere si deve fermare alla patria podestà che essere genitori porta con se!
    chi credi di essere a interferire nella vita di altre persone? non fare l'errore dei coloni del 17° secolo, non imporre la tua volontà sugli altri.
    tu parti da uno schema mentale differente dal loro, non hanno sicuramente soddisfazione a vivere in un certo modo, ma spesso la loro è una condizione transitoria.
    se volessero, avendo 2 braccia un cervello e inventiva, il lavoro la dignità che appartiene alla nostra coltura possono prenderla e iniziare a vivere sotto la tutela delle nostre leggi, ma non vogliono le nostre leggi e regolette, quindi problema del vivere in modo diverso non si pone.
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima