Per incominciare a sceglire lo scarico da montare! Da oggi c'é anche l'EXAN. Manca ancora All'apello l'SC!!!!!!!!!!! ( scusate ma non sono ancora in grado di mettere le foto...Kazzo)

Per incominciare a sceglire lo scarico da montare! Da oggi c'é anche l'EXAN. Manca ancora All'apello l'SC!!!!!!!!!!! ( scusate ma non sono ancora in grado di mettere le foto...Kazzo)
Ultima modifica di SUPERNAPPO; 08/03/2011 alle 22:40
mmm..
non mi piacciono molto..
HP per ora è il più bello a mio parere![]()
HP for ever! lo metterei anche sulla mia MC!![]()
Sezione-Romana-Triumph



Non male ma continuo a preferire il FRESCO....a me per esempio l'HP non piace perchè mi sa da scarico per Japp....vabbè che la nuova speed ci assomiglia....;-)
B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y


non gusta !!!
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

ma dico io..si impegnano proprio a farli brutti!![]()
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri






HP?
inguardabile
spesso un rutto vale più di mille parole






Dovresti magari specificare per che moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.