Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: "Tutta colpa del gatto guardone" NIENTE SESSO a letto..

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]

"Tutta colpa del gatto guardone" NIENTE SESSO a letto..

A MIlano un uomo porta il felino in tribunale: "Mi guarda e mi inibisce, è inquietante". La moglie: "E' lui che ha raggiunto la pace dei sensi". La sentenza: l'animale per tre mesi via dalla stanza da letto. Ma se poi si scopre che non è colpa sua...

MILANO - Sembra un soggetto ideale per una commedia all'italiana ma forse neanche Lando Buzzanca sarebbe arrivato a tanto. Mala tempora currunt per gli amici a quattro zampe: un gatto viene trascinato in tribunale perché fa il guardone. E crea seri problemi al proprietario che, sentendosi osservato, non riesce a consumare come vorrebbe con la legittima consorte.

Protagonista della vicenda, un 66enne che vive nel capoluogo lombardo. Dice che da quattro mesi non riesce ad avere un rapporto sessuale "regolare" con la moglie quarantenne. Colpa del gatto voyeur, che durante le effusioni sta lì a guardare. "Mi mette ansia, è inquietante, mi inibisce", accusa. In effetti, scambiarsi tenerezze in presenta di terzi, sia pure il gatto di casa, può essere imbarazzante. Ancor più imbarazzante è il fatto che, però, il povero gatto sembra in realtà essere il capro espiatorio di ben altri problemi che l'uomo stenta ad ammettere. E che la moglie, invece, sintetizza con efficacia: "Mio marito si lamenta tanto, ma la verità è che ha raggiunto la pace dei sensi". Insomma, lui non ce la fa e dà la colpa al gatto. Almeno, così sostiene la signora.

Fatto sta che il povero felino è finito alla sbarra. Insieme alla donna. Davanti al "tribunale" dell'Aidaa, l'Associazione italiana a difesa degli animali e dell'ambiente. Con l'uomo che li accusa entrambi di essere la causa delle sue scarse performance. E chiede che la donna lasci il
    gatto fuori dalla stanza da letto. Un complotto, insomma, ordito dal gatto e dalla consorte. Un'ignobile macchinazione ai danni del poveretto che invece assicura di essere perfettamente in grado di assolvere ai propri doveri coniugali. Se non fosse per quei due occhi scuri puntati addosso.

Moglie e marito alla fine sono cosi comparsi in udienza riservata davanti al tribunale dell'Aidaa di MIlano. Lui ha parlato di quegli sguardi indiscreti, definendo l'animale "un inquietante guardone". Lei, senza alcuna remora, ha ribadito: "E' lui che non ce la fa". E ha annunciato di non avere alcuna intenzione di allontanare il gatto dalla stanza da letto, nemmeno temporaneamente, visto che il felino da oltre cinque anni dorme con loro. E che non si può pensare che nelle notti d'inverno fa piacere avere quello scaldino sui piedi, mentre quando uno si vuole fare i propri comodi lo prende e lo sbatte in cucina. Sarebbe oltremodo scorretto.

Alla fine, il tribunale ha optato per una soluzione salomonica e transitoria. Nel dispositivo di conciliazione è stato stabilito che il gatto dovrà restare fuori dalla camera da letto per tre mesi, per permettere di valutare se sia davvero lui la causa dell'improvvisa impotenza dell'uomo o se sia dovuta ad altri fattori. Se in questi mesi non sarà provato, oltre ogni dubbio, che il blocco sessuale dell'uomo è dovuto allo sguardo del gatto, allora quest'ultimo sarà riammesso al talamo. E l'uomo dovrà sottoporsi alle visite mediche del caso. O restare in cucina, a mangiare croccantini.

(07 febbraio 2011)

Da mesi niente sesso con la moglie "Tutta colpa del gatto guardone" - Repubblica.it

INCREDIBILE!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    come nella pubblicità di non mi ricordo che

TCP Rider L'avatar di Volkom
    Moto
    Spid Traipol 2K11 All Black
    haahahhahahah non ci voglio credere

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    io farei una bella multa a sta gente che intasa la giustizia per queste cazzate...
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Certo che se gli basta così poco per farsi inibire..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...mi piacerebbe vedere la moglie...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Questo gatto ha due padroni cretini.

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    io non la capisco sta pratica di tenersi gli animali in camera da letto ... magari sul letto .... a parte che non è igienico visto che lasciano il pelo .... ma poi a mio avviso c'è una eccessiva umanizzazione dell'animale che ha diritto ad essere trattato come un animale e ad avere i suoi spazi .... come natura vuole!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    io non la capisco sta pratica di tenersi gli animali in camera da letto ... magari sul letto .... a parte che non è igienico visto che lasciano il pelo .... ma poi a mio avviso c'è una eccessiva umanizzazione dell'animale che ha diritto ad essere trattato come un animale e ad avere i suoi spazi .... come natura vuole!
    i miei gatti ci salgono spontaneamente sul letto non sono costretti a farlo .... in quanto all'igiene mi è capitato di trovarmi nel letto donne meno pulite dei miei gatti, e se le vedevi vestite non lo avresti mai nemmeno immaginato ....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima