direi che la differenza di cilindrata e di cilindri si senta pesantemente...Originariamente Scritto da andraus
![]()
la brutale a quanto dicono ha un bel buco sotto...
direi che la differenza di cilindrata e di cilindri si senta pesantemente...Originariamente Scritto da andraus
![]()
la brutale a quanto dicono ha un bel buco sotto...
avete consigli per il rodaggio?
Originariamente Scritto da GREG
Il tipo e' rimasto delusissimo.......dopo l' apertura...si e' tranquillizzato!!!!![]()
![]()
...mentre appena mi ha visto non capiva piu' niente...lo sentivo dietro a fianco ...ovunque![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo, a parità di marcia inserita la Brutale la demolisci!Originariamente Scritto da andraus
![]()
Certo che se il 750 MV ha modo di salire di giri la storia cambia, ma il fatto è che su strada difficilmente si riesce a far cantare il motore sopra i 10'000 giri.
Originariamente Scritto da Marco Manila
Forse mi sono spiegato male.....eravamo in apertura a giri alti....io ho toccato il limitatore e lui era passato dietro...ma la sua ..la sentivo altissima di giri
direi...!!!!!!!!Originariamente Scritto da andraus
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Fai il rodaggio poi con le ducati monster ti divertirai per un po dopo doventa noioso attenderli al bivioOriginariamente Scritto da Marco Manila
Sabato nel mio giro in cumpa il " vecchietto smanettone del gruppo" (47 anni) si è presentato con la brutale 910 r starfighter .....30 MILA EURI.Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo dirre che le ha suonate a tutti ....![]()
nell'ordine :
999 2005 ---- cbr 600 rr----748 s -----io con la mia speed 2005 in rodaggio--- e un s4 -- sia in accelerazione che velocità tutti sverniciati...
C'è da valutare che il vecchietto gira in pista con un 999 r da 170 cv strapreparato e un suzuki k5 da paura .....
in questo caso l'esperienza conta..... E vedere un tipo Maradona (visto il panzotto) che in terza di frizione ti passa a 140 ti fa pensare che la moto poi vale fino a un certo punto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da paolinux
tra 750 e 910 c'è un bel divario...
il "vecchietto" ci mette anche del suo...non a caso i manici sono tali a qualsiasi età...![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()