per tutti i GT5isti, tra un Deep Forest e un Autumn Ring... ogni tanto una passata in HOME a vedere le super gnagne in minigonna.
mi ero innamorato tanto bene di una... era bella dura, precisa precisa, poi mi ha mandat la foto !!!
amen.
per tutti i GT5isti, tra un Deep Forest e un Autumn Ring... ogni tanto una passata in HOME a vedere le super gnagne in minigonna.
mi ero innamorato tanto bene di una... era bella dura, precisa precisa, poi mi ha mandat la foto !!!
amen.
ma dai!! che cosa demenziale.. un secondlife per bimbininchia, e non fa manco a dire parolaccie..
senza offesa eh!
l'ho provato mezzora e non ho trovato il bagno ...non ci vado piu' !!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
è evidente che non frequentiate le stanze giuste![]()
cos'e' la Palystation ?
considera che il 99,999% delle donne che trovi in home sono uomini![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
non il 99,999 % ma direi un buon 70 % di tutte quelle in minigonna e con le tette.
io ne ho conosciute diverse, solo 2 si sono tradite rivelandosi poi degli uomini, ma su una dozzina di donne conosciute su Home e trasferitici poi su Facebook devo dire che 10 erano tutte vere.
di cui : 1 decisamente brutta, 3 brutte, 2 strapassabili ma potevano essere mie figlie, 1 carina ma fidanzata e pure col moroso in Home, 1 stepitosa strasposatissima, 1 l'ultima, me la sto lavorando perchè mi sono ritrovato improvvisamente single dopo 7 anni di fidanzamento buttati al vento.
amen.
lo faccio nei giochi di ruolo on line,
mi faccio un profilo donna , di solito maria, e smignotto un po' con tutti, facendomi regalare armi, spade e pozioni, poi regalo il tutto al mio profilo maschio e duro.