Salve ragazzi, scusate se approfitto di questa sezione, ma credo che possa arrivare alle persone interessate senza disturbare o coinvolgere chi non sente proprio questo mio sfogo, oltre che essere nato da un NON evento in questa terra:
Come noterete questa immagine è emblematica della situazione.
Da diverso tempo ormai, per Triumph, la Puglia è sembra essere diventata un ultima propagine del nord africa. Sono state ritirate le concessioni a due della 4 uniche concessionarie, senza essere rimpiazzate, in giro per la puglia si vedono abitualmente venditori plurimarche con la nuova speed, o con le ultime novità prima che nelle concessionarie ufficiali, cosa che sino a qualche anno fà era impossibile da vedere.
Se poi un povero diavolo deve fare una manutenzione programmata può arrivare a dover percorrere anche 200 / 250 km per raggiungere un centro assistenza ufficiale. Peggio in caso di guasto o peggio di incidente far recuperare dalla assistenza imposiibile. Non esisteno più demo ride, che lambiscano anche di sfuggita questa terra, nessun evento. Io continuo a rivolgermi con fiducia al mio meccanico Triumph, ma non so se possa essere utile ai fini della garanzia, ma me ne infischio, anche perchè dubito di trovare persona più preparata, e soprattutto in caso di guasto non altri che lui potrei raggiungere!
Nelle stagioni passate molti moto turisti, forse pizzicando qualche mio altro 3d sullo stesso argomento, mi hanno chiesto dove facessi i tagliandi o dove potersi rivolgere in caso di guasto, certo non siamo della BMW, ma non possiamo sempre confidare del mezzo e nel buon Dio.
Spero siate daccordo con me ed eventualmente anche voi siate intenzionati a far presente il nostro disappunto.
Altro che speed, di questo passo mi vedro seduto in sella ad un MV o Ducati o quello che sia