Tu fai un fischio quando scendi che da queste parti si usa ancora far suonare la "Banda del Paese" per salutare i forestieri....
Il comitato di accoglienza Triumph Pugliesi sarà lieto di organizzarti al meglio giri e tavolate della nostra Terra...
Io a casa mia mi metto dove voglio, va bene?
Mi piace stare davanti, in mezzo e anche dietro alcune volte...
Ti dispiace?
![]()
Ultima modifica di Rukaiko; 19/02/2011 alle 18:51 Motivo: UnionePost automatica
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
In realtà credo che la vera differenza non la faccia solo la moto...ma anche il meccanico...e non è necessario andare sempre in concessionaria!!!
Ovviamente tale discorso non vale se la moto nasce "sfigata"!!!
CIò non rappresenta un problema...quanto meno...non mi!?!?!![]()
Ultima modifica di Il Parteno; 20/02/2011 alle 12:49 Motivo: UnionePost automatica

Antriple sicuramente di recente Valentini ha esposto l'insegna Triumph che prima nn aveva,ed ha allestito uno spazietto al primo piano con 5/6 degni esemplari! ..indagherò!

Ma azzardo un ipotesi che non è la triunz che ci ha dimenticati secondo me semplicemente i conce pugliesi non aderiscono alle iniziative forse non le trovano economicamente convenienti?????
Io non ho ancora capito ad esempio se presso il conce di Bari è possibile provare la nuova speed non è una polemica ma una semplice domanda se qualche referente del concessionario ci legge magari può intervenire per darci lumi.

infatti..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".