niente guardavo ora in rete....c'è una legge italiana che lo vieta
Polizze RCA all'estero
questa è una legge che andrebbe abolita....facciamouna petizione alla corte europea![]()
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

addirittura si dog!
sai quanto mi chiedevano per la rc della moto, senza furto e incendio,? oltre 700 €! poi l'ho fatta on line con la linear e ne pago 360 €!
ti faccio due conti: per la macchina pago € 1.200 annui, furto e incendio compreso, se avessi fatto anche la polizza per la moto con furto e incnedio mi sarebbe costato almeno 1.000 €, e siamo gia a 2.200 €, aggiungici altri 400 € di bollo tra macchina e moto e siamo a 2.600 €! se tieni conto che unos tipendio medio è intorno a 1.200 € solo per tenere fermi due mezzi ti costa 2.600 €! e per uno più giovane i costi sono anche più alti!![]()

io l'ho cointestata la moto, con mio padre (anche se lui non c'è mai salito....), così l'assicurazione parte dalla sua classe di merito, cioè la + bassa....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Io in effetti ho risolto così ma anche assicurando tutto alla moglie visto che le donne pagano di meno
Altrimenti bisogna trasferirsi tutti in Abruzzo come si faceva negli anni 90 visto che i premi sono più bassi in quelle zone
Comunque si può fare ma devi prendere l residenza e dopo un anno cambiare le targhe per il paese dove assicuri
Ultima modifica di Rebel County; 19/02/2011 alle 12:26 Motivo: UnionePost automatica

1200 per la moto?

in puglia dovete andare a giro con il carretto a pedali![]()