...il telaio è progettato dalla Dallara ma è poi realizzato dalla tedesca Wethje Group la quale si occupa anche di riparare in loco eventuali danni ...
.... e il motore è il 2.0 tfsi della vw...
KTM X-Bow - - - Prova - Auto
per cui tutta questa italianità io non ce la vedo...perchè se alla Dallara avessero voluto (parliamo di volontà) avrebbero potuto fare realizzare il telaio in carbonio a ditte italiane capaci (perchè ce ne sono)...tipo questa:
ATR Group
...e i motori in italia di certo non mancano...
![]()
Ultima modifica di Stinit; 09/02/2011 alle 22:29
svelata la concept per il salone di Ginevra
fa molto elise\exige secondo me ma con il tocco "Alfa" che la rende speciale....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
alfisti non sognate,non verrà mai prodotta e se mai la faranno sicuramente sarà edizione limitata e costosissima per cui ciao ciao alfa
beh esteticamente a me piace un sacco
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Caspita, la Fulvia si rifà proprio alla gloriosa Fulvia degli anni '60 e '70... Chissà se gli italiani riusciranno a creare una linea NUOVA e vendibile...
PS. Geez, le chiedo cortesemente di sfoggiare avatar più sobri per non creare(rmi) scompensi ormonali...![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
si parla di 45000€....
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
bellabella
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA