A breve (nel 2007 si spera) dovrebbe uscire la nuova versione del miglior gioco di caccia mai esistito:
Deer Hunter 2007
Ora come ora è scaricabile gratuitamente la demo del 2005, per chi ha tempo e voglia, consiglio questa esperienza videoludica.
A breve (nel 2007 si spera) dovrebbe uscire la nuova versione del miglior gioco di caccia mai esistito:
Deer Hunter 2007
Ora come ora è scaricabile gratuitamente la demo del 2005, per chi ha tempo e voglia, consiglio questa esperienza videoludica.
gioco molto ma molto frustrante se nn si riesce a beccare nulla e se si è abituati a fps di guerra e one shoot one kill![]()
![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
eh... il realismo di un gioco di caccia... anche io sono abituato a giochi come Quake, unreal e AmericasArmy (di cui ho avuto anche un passato glorioso), ma questo è un gioco per rilassarsi...
Mi ricordo il primo Deer Hunter: ho ammazzato uno scoiattolo sparandogli alla coda!
Non ho mai giocato a videogame di caccia o sparatutto in prima persona...ANZI NO! ad uno ciò giocato e mi è rimasto nel cuore: Duke Nukem Time to Kill