Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: VERGOGNATEVI

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di IVII_IIVIIVI
    Data Registrazione
    10/06/10
    Località
    Pescara
    Moto
    LUPOZZA
    Messaggi
    668

    VERGOGNATEVI

    Scusami Marco, so che per regolamento sto facendo qualcosa di non corretto ma non posso, da uomo, evitare di esprime il mio sdegno per alcune espressioni VERGOGNOSE espresse nel post sui bimbi rom morti qualche giorno fa.
    Mi aspetto che vengano presi provvedimenti gravi nei confronti di chi si è macchiato di frasi inqualificabili.
    Mi vergono profondamente per quanto affermato, tra gli altri, da tetsu, obsolete e bagarre.
    Accetto le conseguenze della mia eventuale indisciplina, ma la mia coscienza è a posto.
    Per il resto, e per chi vuole, resto a disposizione.
    nuIVIerico

    Lupozza
    Aquilozza

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Data Registrazione
    10/03/06
    Località
    rimini
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Messaggi
    15,498
    perfettamente daccordo con te e chelito x lo sdegno , x il resto : provvedimenti e altro nn mi interessa tanto nn c'e' speranza.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    premesso che non mi interessa che vengano presi provvedimenti! francamente credo che chi ha espresso certi concetti non ci creda nemmeno lui in quel che dice!
    mi rattrista invece che non si possa parlare della tragedia di 4 bambini morti arsi vivi senza scadere in certi commenti! questo si mi spiace davvero.....

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di robigrip
    Data Registrazione
    17/04/09
    Località
    OVD
    Moto
    addio
    Messaggi
    1,899
    Citazione Originariamente Scritto da IVII_IIVIIVI Visualizza Messaggio
    Scusami Marco, so che per regolamento sto facendo qualcosa di non corretto ma non posso, da uomo, evitare di esprime il mio sdegno per alcune espressioni VERGOGNOSE espresse nel post sui bimbi rom morti qualche giorno fa.
    Mi aspetto che vengano presi provvedimenti gravi nei confronti di chi si è macchiato di frasi inqualificabili.
    Mi vergono profondamente per quanto affermato, tra gli altri, da tetsu, obsolete e bagarre.
    Accetto le conseguenze della mia eventuale indisciplina, ma la mia coscienza è a posto.
    Per il resto, e per chi vuole, resto a disposizione.
    Concordo, spero di riuscire a scriverlo prima che venga chiuso come il precedente di Chelito cui sono solidale nella totalita' delle sue affermazioni.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Data Registrazione
    28/10/10
    Località
    Ai piedi Dell'Adamello
    Moto
    Kawasaki vn900
    Messaggi
    4,625
    Io dico che non ci dovrebbe mai essere bisogno di chiudere un pos... basterebbe astenersi da cose che non condividi... o no?

  7. #6
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    perfettamente daccordo con te e chelito x lo sdegno , x il resto : provvedimenti e altro nn mi interessa tanto nn c'e' speranza.
    quoto, tanto non cambieranno le cose.

    non sei espressamente contro il regolamento, però come già spiegato da marco chiudiamo per evitare ulteriori polemiche e bruciori di stomaco.

    chiederei inoltre agli utenti di evitare di aprire ulteriori post sull'argomento, se sentiste la necessità di intervenire ancora vi pregherei di farlo in via privata con lo staff, massima disponibilità per questo.

  8. #7
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,711
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    perfettamente daccordo con te e chelito x lo sdegno , x il resto : provvedimenti e altro nn mi interessa tanto nn c'e' speranza.
    io ho evitato di postare la notizia....e commentare il post di pyton a riguardo, perchè mi sarei scaldato e incazzato troppo....
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

Discussioni Simili

  1. VERGOGNA! VERGOGNATEVI! (donna incinta uccisa)
    Di lastrujr nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 31/05/2007, 17:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •