ho trovato questo sito che importa da una ditta californiana l'intramontabile speedster 356..
ok è una replica però è veramente bellina ed il prezzo non è malvagio considerando che c'è anche il rasporto in Italia
Vintage Speedster 356 Replica
ho trovato questo sito che importa da una ditta californiana l'intramontabile speedster 356..
ok è una replica però è veramente bellina ed il prezzo non è malvagio considerando che c'è anche il rasporto in Italia
Vintage Speedster 356 Replica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
spettacolo!
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
mah.. personalmente sono scettico...
su autoscout 24 ce ne sono a buttare..
apprezzo le operazioni nostalgia se fatte con criterio...
ovviamente la 356 (specialmente speedster) è una macchina evocativa,ma questi modelli fantoccio sinceramente non mi fanno battere il cuore..Fino a 10-12 anni fa si riuscivano a trovare le originali (non speedster però) anche a 18..-20 milioni..ora sono intoccabili in alternativa prenderei una vecchia 912 e le seconde serie delle 911, e ci lavorerei su..![]()
belle certo,a meno che non sei un esperto e non sai dove andare a vedere puoi passarle per originali,tanto per strada non se ne accorge nessuno....ma se devi rivenderle non sperare di cavarci niente o cmq poco perche' le repliche non vengono prese in considerazione nel mercato d'epoca
bella ...
mi ricordo quando esisteva la puma che faceva la replima <MG con il logo MP
:-)
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
....
a me piace molto di più questa tamarrata..
motore 4 in linea (mi pare audi), telaio moderno e prezzo abbordabile (usate si trovano sui 20mila)