io sono prudente...preferisco fare lo scemo dove non rischio nulla......se non al massimo di scivolare per i cazzi miei... poi ogni volta ci metto almeno 5 minuti pieni a riprendere confidenza... a sx rieco a girare in pochissimo spazio...quando vedo dove passo mi chiedo come faccio, infatti chiudo quasi l'anteriore...mi mancano pochi mm.....
Soprattutto niente muretti, niente pedoni, niente bici o macchine....
quando ho tempo e soldi vado in pista... per strada invece sono sempre piuttosto prudente.
...è l' età...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
era una battuta... spero di non averti offeso... è che mi immagino la scena di uno solo in un piazzale ch si mette a fare otto con saponetta a terra e mi viene da ridere...perchè mi immagino uno che passa in auto e si gode la scena....
io le saponette non le gratto nemmeno...![]()
comunque non è facile là..... il parcheggio non è totalmente piatto ma fatto lievemente a dorso....più tombini che ormai so dove sono e uso come riferimento...
![]()
dipende da quanto è lungo il cavalletto!!
Uploaded with ImageShack.us
io sono un coccino ultimamente...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
attività fisica? che cos'è?![]()
WE ARE GENOA!