mik solo una cosa!!se vuoi anche dimagrire oltre l'alimentazione equilibrata,quando corri devi riuscire a mantenere un discorso con qualcuno senza fiatone!!!questo vuol dire avere i battiti al 70 75% dal massimale!!piccola regola se non hai il cardiofrequenzimetro!! x sapere circa il tuo max battito 220- tua eta'!!poi calcolo il 70 75%,almeno x 30 min,e dopo i pesi!!se non hai tempo aumenta a 1 ora!!
io ho preso molti kg da quando mangiavo come uno svaccato e ho smesso palestra!!ora dal 10 gennaio ho perso 9 kg,con palestra e la solita alimentazione data da una nutrizionista,ma modificata al dimagrimento!!e specifico dimagrimento di solo grasso,non massa magra!![]()
[QUOTE=leo;4365569]Io sono 110kg in tuta e casco,x 1.88.Magari ci entro ,ma la piego
...
Beati voi che ci riuscite ,io non riesco a togliermi questo piacere;mettici che ho le analissi del sangue di un bimbo ,così viene meno anche il rischio medico[/QUOTE]
![]()
non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, lavoro con zero fatica fisica, mangio e mi butto sul divano, palestra nn la frequento da 10 anni, nn tocco un pallone da una vita... ma in pista vado come un siluro!!!
9 kg in poco più di un mese sono preoccupanti...