Siete delle mezze seghe.... Mick una volta si cominciava a correre per farsi trovare pronti per l'imbrocco primavera-estate
,adesso ci si mette in forma per la moto
,siam caduti in basso.
Io ormai faccio il contrario;mi alleno a pallacanestro come un pazzo da fine agosto ad aprile e poi svacco,così in estate ho il ciambellone già pronto!
Ho tenuto dei corsi a piloti che vanno in pista (anche prof o semi)
Ottimi risultati con esercizi per rinforzare il collo e l'interno delle cosce
Se tutto va OK da settembre ripetiamo il corso di preparazione
Trombare ?
Non ho neanche il tempo di fare quello ! Figurati di andare in palestra, a correre, stare attento alla dieta !!!!!
Che ti devo dire, alle prime pistate vedremo. Come al solito il giorno dopo saro' uno straccio.![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
io je do sotto con 3 dita ed un arnese a forcina che mi aiuta a destreggiarmi tra carbonare e matriciane varie![]()
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Grandi!
mi avete fatto morire dalle risate, ci voleva proprio........... soprattutto la sessione di enduro...........![]()
![]()
![]()
Io da Ottobre ho ricominciato col judo 2/3 volte a settimana un'ora abbondante ad ogni sessione, dove si fanno almeno venti minuti di riscaldamento muscolare, venti di tecniche e poi gli ultimi massacranti venti minuti di randori (a terra o in piedi poco importa) che sono peggio dei 5000 siepi corsi in apnea..... da panico, però conto di ritrovarmi con più fiato rispetto all'anno scorso.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)