Citazione Originariamente Scritto da dave90 Visualizza Messaggio
imac chi ce l'ha?
come vi trovate e un buon acquisto rapportato al prezzo?
Niente di quello che vende Apple è un buon acquisto rapportato al prezzo.
Secondo me ti conviene provarne uno. Sono oggetti che si amano o si odiano.

Citazione Originariamente Scritto da Jello79 Visualizza Messaggio
Chi paragona "sulla carta" sistemi mac a sistemi windows non ha mai passato 5 minuti con mac os...
FATTO! In azienda ne hanno comprati due (iMac superaccessoriati) per sviluppare applicazioni per un cliente che aveva preso 30 iPad. Alla fine il cliente ha capito che gli iPad non gli servivano a nulla e non se n'è fatto niente. Ogni tanto li accendevamo per giocarci, ma li trovo veramente insopportabili, dall'interfaccia utente al design diciamo "metrosexual"... Ora stanno lì da mesi con gli schermi coperti a prendere polvere.

...in quasi 3 anni MAI avuto un kernel panic, un riavvio inaspettato, un blocco o altro...ed in questo 3 anni ho sempre e solo aggiornato il sistema operativo senza MAI installare tutto da 0...provate a fare lo stesso con windows...
FATTO! E per molto più di tre anni.

senza contare la liberazione di non preoccuparsi di virus, allegati sospetti o tutte le altre cagate che si trovano in rete!!!
FATTO! E anche questo da molti anni.

Inoltre: provate a far girare windows 7 su un computer di 3 anni fa...e ditemi che succede...
FATTO! E' quello che sto usando in questo momento. Funziona perfettamente e posso giocare a Black Ops a 1280x1024 senza il minimo problema.

Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
Il magic mouse è quanto di peggio si possa chiedere: dopo neanche un anno non mi funzionava più lo scroll centrale, la prima tastiere wireless mi è durata una anno, la seconda 10 mesi, ora l'ho presa wired (azzarola se costano...).
Noooo! Ma sei sicuro?!? Riflettici bene... Guarda che la setta ti manda gli hitmen a casa!