Bella, ma non condivido il passaggio da verde(il colore più bello della speed per me)al bianco...per il resto complimenti: semplice ma di qualità![]()
Bella, ma non condivido il passaggio da verde(il colore più bello della speed per me)al bianco...per il resto complimenti: semplice ma di qualità![]()
bella moto, semplice ma curata forse l'avrei lasciata verde!!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html
grazie ragazzi x i complimenti, l'avrei lasciata verde se non venissi da due ninja quindi anch esse verdi! cmq essendo bianca opaca non è come tutte le altre che sono madreperla.
altra cosa che vorrei montare è il parafango posteriore xke lo trovo molto utile al fine di proteggere un pò tutta la parte post della moto dalla sporcizia
Preferisco il doppio scarico alto, ma quello è un mio gusto, per il resto bella bella bella!!!![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
...il polsino non si può vedere...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
bel lavoro,complimenti!![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
bella nella norma! cmq il mad doctor hai sbagliato a montarlo in quanto il sottocoda andava montato al contrario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(in modo speculare)
molto bella
X TZUNAMI: scusa ma non ho capito cosa intendi per speculare, era un accessorio gia compreso nella moto e non ho fatto altro che installarlo nell unico modo in cui si poteva montare dato che fanali e portatarga sono fissi...attendo delucidazioni...