MONDIALI A GARMISCH: PRIMA MEDAGLIA PER L'ITALIA
Il portabandiera azzurro perfetto nel Super-G iridato: «Contento ed emozionato»
Sci, Innerhofer conquista l'oro - Corriere della Sera
![]()
MONDIALI A GARMISCH: PRIMA MEDAGLIA PER L'ITALIA
Il portabandiera azzurro perfetto nel Super-G iridato: «Contento ed emozionato»
Sci, Innerhofer conquista l'oro - Corriere della Sera
![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
sicuri che sia italiano????
complimenti al ragazzo!!!!!!!!![]()
Una grandissima vittoria e sono contentissimo che l'abbia ottenuta un ragazzo che merita!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grande !![]()
ohhhh la' una bella notizia non calcistica!!!!!
ebbravo ragazzo mezzosangue crucco![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
già... già... chissà se il "nostro" portacolori si sente più italiano del presidente della regione Trentino Alto Adige, Luis Durnwalder, che ha dichiarato :<<Per quanto riguarda la popolazione di lingua tedesca non c’è nessun motivo per festeggiare>>, ha spiegato il presidente della provincia autonoma di Bolzano e presidente di turno della regione autonoma Trentino-Alto Adige. <<Nulla da contestare ai moti ottocenteschi e alla figura di Garibaldi - ha sottolineato Durnwalder - ma per Bolzano l’anniversario rappresenta ben altro: ricorda anche la separazione dalla madrepatria austriaca e perciò non prenderemo parte alle celebrazioni>>.
Peccato che lo stato italiano spenda molti più soldi per loro che non per un calabrese o piemontese o toscano o... evviva.
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Non me lo sarei aspettato...BRAVO!!!
Mi sa che questo sarà il mondiale delle sorprese: ieri la Vonn 7° nel SuperG femminile, oggi l'oro di Innerhofer...
Gran risultato!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Sono davvero contento e almeno per una volta, almeno in questo topic, evitiamo strumentalizzazioni politiche, che sono solo ridicole e non hanno senso.
Bravo Innerhofer
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)