Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 rugby? sport da gay a cui piace toccarsi reciprocamente..... a rugby italia è triste, a calcio è scesa allo stesso ranking ormai, grazie Lippi
Originariamente Scritto da Intriplato a rugby italia è triste, a calcio è scesa allo stesso ranking ormai, grazie Lippi con il tuo caro Cassano ritorneremo nelle posizioni di classifica che ci competono...sicuramente....
Originariamente Scritto da roberto70 con il tuo caro Cassano ritorneremo nelle posizioni di classifica che ci competono...sicuramente.... be che è un campione non lo scopro di certo io e infatti col nuovo mister ha sempre giocato ora arriva pure Giovinco
Originariamente Scritto da Intriplato be che è un campione non lo scopro di certo io e infatti col nuovo mister ha sempre giocato ora arriva pure Giovinco infatti non vinceremo niente per i prossimi dieci anni.......con questi campioni....
Originariamente Scritto da roberto70 infatti non vinceremo niente per i prossimi dieci anni.......con questi campioni.... ma almeno i campioni giocano e hanno + possibilità dei non campioni
INTERMERDA... lo ha anche detto Pilotino Gobbi....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta INTERMERDA... lo ha anche detto Pilotino Gobbi.... ahahahahahahahahah yatta sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii
Regole del Forum