Ragazzi io sono rimasto davvero deluso da questa motocicletta. Pensavo di scoprire il vaso di Pandora e invece niente. Al ritorno al proprietario dell'autosalone quando mi ha chiesto come era andata gli è preso un colpo. Praticamente gliel'ho demolita (bhe non penso che si debba risentire più di tanto altrimenti le moto che le fanno provare a fare?).
Ho trovato il mono originale pessimo (non ci scordiamo che vogliono 11500euro), la forcella almeno a livello di regolazioni standard pessima. Poi non sò chi l'ha regolata, io peso 78 kg, ma sembrava di avere il mono dell'sv dietro e la forcella di una stinger con tutte le idrauliche chiuse dietro. Il tasto dolente è il motore. Ho scoperto che il 3 cilindri non mi piace per niente. Si ok, bella coppia sotto, mka che ci fai? A meno che non il tuo range di velocità non si fisso tra 0 e 50 (e che tu vada sempre su una ruota) è inutile. Un on-off scandaloso, impossibile fare una curva con il gas in mano. Poi non conviene superare i 6000 giri, da lì a 10000 sembra che ti preghi di cambiare. Come fanno a dire che ha l'allungo tipo una 4 cilindri bhooo???? Per non parlare del cambio. Sul fifty le marce entravano meglio. Insomma una bella operazione di marketing su una moto che tecnicamente ha 10 anni di meno delle concorrenti. Vabbè meglio così. Penso che se l'avessi comprata a scatola chiusa mi sarei dato una chiodata in testa. Certo però che questa cosa mi insegna di non prendere mai più niente senza averla prima provata. Ah dimenticavo, davanti freni davvero buoni, questa è la sola cosa che mi sarebbe potuta potenzialmente piacere se non fosse stato per la forcella che al prima tocco di leva fa muro per poi una volta scesa rimanere lì un'ora e mezza.