Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Sono appena tronato dal drive test della speed triple 2011

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono rimasto davvero deluso da questa motocicletta. Pensavo di scoprire il vaso di Pandora e invece niente. Al ritorno al proprietario dell'autosalone quando mi ha chiesto come era andata gli è preso un colpo. Praticamente gliel'ho demolita (bhe non penso che si debba risentire più di tanto altrimenti le moto che le fanno provare a fare?).
    Ho trovato il mono originale pessimo (non ci scordiamo che vogliono 11500euro), la forcella almeno a livello di regolazioni standard pessima. Poi non sò chi l'ha regolata, io peso 78 kg, ma sembrava di avere il mono dell'sv dietro e la forcella di una stinger con tutte le idrauliche chiuse dietro. Il tasto dolente è il motore. Ho scoperto che il 3 cilindri non mi piace per niente. Si ok, bella coppia sotto, mka che ci fai? A meno che non il tuo range di velocità non si fisso tra 0 e 50 (e che tu vada sempre su una ruota) è inutile. Un on-off scandaloso, impossibile fare una curva con il gas in mano. Poi non conviene superare i 6000 giri, da lì a 10000 sembra che ti preghi di cambiare. Come fanno a dire che ha l'allungo tipo una 4 cilindri bhooo???? Per non parlare del cambio. Sul fifty le marce entravano meglio. Insomma una bella operazione di marketing su una moto che tecnicamente ha 10 anni di meno delle concorrenti. Vabbè meglio così. Penso che se l'avessi comprata a scatola chiusa mi sarei dato una chiodata in testa. Certo però che questa cosa mi insegna di non prendere mai più niente senza averla prima provata. Ah dimenticavo, davanti freni davvero buoni, questa è la sola cosa che mi sarebbe potuta potenzialmente piacere se non fosse stato per la forcella che al prima tocco di leva fa muro per poi una volta scesa rimanere lì un'ora e mezza.
    ciao bello !!!
    ma invece di perdere tempo quando ci prenotiamo un bel turnetto ???

lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    ...e allora? Potrò esprimere un giudizio personale o no?

Per me una moto naked non è il massimo per viaggiare. Io con la gixerona k7 mi mettevo tranquillo a 180 in autostrada....fallo con una speed e poi me lo racconti per le turbolenze che fine hai fatto. La gixer ti assicuro che è meno esasperata di quello che possa sembrare. Non ha la posizione in sella di una r1 o dell'rsv superfactory

TCP Rider L'avatar di thornic
    Moto
    Speed 1050 CARBON settembre 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Ragazzi....quanto baccano per nulla....La moto non gli è piaciuta...c'e' bisogno di aprire un caso di stato o stare ad elencare tutti i pregi che ha questa moto ?
    Oppure sfottere chi ha scritto questa recensione rimarcando errori ortografici e cazzatine varie (per la serie...non sono permaloso pè ggggnennnteee) ?

Ma dai...

Direi che il discorso si riduce a ....a me piace - a me non piace ...a Lui non piace...FINE

Thornic e quindi ?

A me francamente mi fa cagare la Hornet...ma non è che se mi elencano tutti i pregi che hanno le altre Honda comincio ad apprezzarla no ?
    non ho capito o non ci siamo capiti....
    comunque credo che sia l'eterna lotta tra 2-3-4 cilindri coppia in alto, coppia in basso, pista, strada, bar, Giappone,Italia, Inghilterra, Germania....
    Che bello il mondo delle due ruote!

TCP Rider L'avatar di TIA77
    Moto
    Audrey SPEED O8
    Citazione Originariamente Scritto da thornic Visualizza Messaggio
    comunque credo che sia l'eterna lotta tra 2-3-4 cilindri coppia in alto, coppia in basso, pista, strada, bar, Giappone,Italia, Inghilterra, Germania....
    e via di RISIKO ......
    "STV"........ROCK 'N ROLL...............

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da TIA77 Visualizza Messaggio
    e via di RISIKO ......
    direi più di ROSIKO!

Bannato
    Thornic...se ho frainteso mi scuso , ho solo voluto dire in risposta al tuo post che non credo che ultravox1977 abbia voluto denigrare l'intero mondo Triumph , semplicemente il 3 non è per lui o meglio...si aspettava "chissà checcosa" ma alla fine non ha trovato nulla di più di ciò che probabilmente ha già...

Bannato
    Moto
    trebbia

Talking

UN TEST DRIVE E' PER SEMPRE

Bannato
    Ma dove sarebbe il problema? Ma che è oggettivamente ed universalmente riconosciuta come l'oggetto del desiderio di tutti i motociclisti? Ci sarà qualche mongoloide al mondo come me che dice che in sostanza gli è sembrato di guidare una moto di 10 e passa anni fà?
    Io dico monta su una moto e mettendo da parte tutto quello che è stato detto su di lei esprimi le tue sensazioni. Io questo ho fatto. Oh se vendete triumph mi scuso e dico che è una moto che mi ha aperto a nuovi orizzonti?!?!
    Ultravox...non ti preoccupare....sei nel Forum Triunz...qui se gli denigri la moto "rivelazione del 2011" è peggio che puppargli la moglie

tornando in modalità seria...anche io quando ho preso la Speed (2006) ho dovuto un poco "assestarmi" venendo dal mondo Jappo...ora dopo un anno passato da felice possessore di questa speed...mi sono detto..."bella moto...ma mi sbagliavo a pensare fosse l'oggetto dei miei desideri"...

TCP Rider L'avatar di thornic
    Moto
    Speed 1050 CARBON settembre 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Thornic...se ho frainteso mi scuso , ho solo voluto dire in risposta al tuo post che non credo che ultravox1977 abbia voluto denigrare l'intero mondo Triumph , semplicemente il 3 non è per lui o meglio...si aspettava "chissà checcosa" ma alla fine non ha trovato nulla di più di ciò che probabilmente ha già...
    Si infatti quello che io intendevo è che da quello che dice mi sembra che a lui piacciano i 4 in linea che urlano a 12000 giri, cosa che non ti puoi aspettare da un 3.
    Come se cercando un cactus entrassi in un negozio di fiori e ne uscissi deluso perchè non ne aveva manco uno verde con le spine....che esempio delle balle.

Bannato
    Si infatti quello che io intendevo è che da quello che dice mi sembra che a lui piacciano i 4 in linea che urlano a 12000 giri, cosa che non ti puoi aspettare da un 3.
    Come se cercando un cactus entrassi in un negozio di fiori e ne uscissi deluso perchè non ne aveva manco uno verde con le spine....che esempio delle balle.
    Che male alle balle se sul cactus ci ti sei seduto !!!!

In effetti è quello che penso anche io...resto comunque molto deluso dal fatto che Triumph ancora una volta ha Toppato alla grande facendo provare una moto non "regolata" correttamente e dando quindi una pessima impressione di un prodotto che , malgrado differenze di motore , avrebbe potuto comunque ciclisticamente "ben figurare".

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima