Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Sono appena tronato dal drive test della speed triple 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio

Per me una moto naked non è il massimo per viaggiare. Io con la gixerona k7 mi mettevo tranquillo a 180 in autostrada....fallo con una speed e poi me lo racconti per le turbolenze che fine hai fatto. La gixer ti assicuro che è meno esasperata di quello che possa sembrare. Non ha la posizione in sella di una r1 o dell'rsv superfactory
    ultra scusami, ma la speed è una naked

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    ...e allora? Potrò esprimere un giudizio personale o no?

Per me una moto naked non è il massimo per viaggiare. Io con la gixerona k7 mi mettevo tranquillo a 180 in autostrada....fallo con una speed e poi me lo racconti per le turbolenze che fine hai fatto. La gixer ti assicuro che è meno esasperata di quello che possa sembrare. Non ha la posizione in sella di una r1 o dell'rsv superfactory

TCP Rider L'avatar di TIA77
    Moto
    Audrey SPEED O8
    e allora che consigliarti.

Comprati na Jap, la paghi la meta' e sei contento
    "STV"........ROCK 'N ROLL...............

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Ragazzi io sono rimasto davvero deluso da questa motocicletta. Pensavo di scoprire il vaso di Pandora e invece niente. Al ritorno al proprietario dell'autosalone quando mi ha chiesto come era andata gli è preso un colpo. Praticamente gliel'ho demolita (bhe non penso che si debba risentire più di tanto altrimenti le moto che le fanno provare a fare?).
    Ho trovato il mono originale pessimo (non ci scordiamo che vogliono 11500euro), la forcella almeno a livello di regolazioni standard pessima. Poi non sò chi l'ha regolata, io peso 78 kg, ma sembrava di avere il mono dell'sv dietro e la forcella di una stinger con tutte le idrauliche chiuse dietro. Il tasto dolente è il motore. Ho scoperto che il 3 cilindri non mi piace per niente. Si ok, bella coppia sotto, mka che ci fai? A meno che non il tuo range di velocità non si fisso tra 0 e 50 (e che tu vada sempre su una ruota) è inutile. Un on-off scandaloso, impossibile fare una curva con il gas in mano. Poi non conviene superare i 6000 giri, da lì a 10000 sembra che ti preghi di cambiare. Come fanno a dire che ha l'allungo tipo una 4 cilindri bhooo???? Per non parlare del cambio. Sul fifty le marce entravano meglio. Insomma una bella operazione di marketing su una moto che tecnicamente ha 10 anni di meno delle concorrenti. Vabbè meglio così. Penso che se l'avessi comprata a scatola chiusa mi sarei dato una chiodata in testa. Certo però che questa cosa mi insegna di non prendere mai più niente senza averla prima provata. Ah dimenticavo, davanti freni davvero buoni, questa è la sola cosa che mi sarebbe potuta potenzialmente piacere se non fosse stato per la forcella che al prima tocco di leva fa muro per poi una volta scesa rimanere lì un'ora e mezza.
    ciao bello !!!
    ma invece di perdere tempo quando ci prenotiamo un bel turnetto ???

lamps

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    5 kg in piu e sette cavalli c'e gente che e' rimasta delusa dal nuovo motore come e' sta cosa che gente che ha provato la 05 e 011 dice che la 05 e' piu pronta piu cattiva piu potente? secondo me la speed e' tramontata l'ultima e' la 010 meglio cosi' dovevano cambiare il nome secondo me street triple 1050 sarebbe stato ok

TCP Rider L'avatar di TIA77
    Moto
    Audrey SPEED O8
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    5 kg in piu e sette cavalli c'e gente che e' rimasta delusa dal nuovo motore come e' sta cosa che gente che ha provato la 05 e 011 dice che la 05 e' piu pronta piu cattiva piu potente? secondo me la speed e' tramontata l'ultima e' la 010 meglio cosi' dovevano cambiare il nome secondo me street triple 1050 sarebbe stato ok
    Anche x come la vedo io (parere personale) la SPEED e' morta con la 2010........... Tutto il resto e' altro ma non piu' una SPEED ! !
    "STV"........ROCK 'N ROLL...............

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Burnout.....vuoi essere bannato anche tu ?

Citazione Originariamente Scritto da vituas Visualizza Messaggio
    In tutta sincerità non riesco a capire che moto ti abbiano fatto provare.....sicuramente non la speed 2011 e, comunque, qualunque cosa fosse non era una speed...
    Era la Speed cosi' come esce da "concessionari Triumph"...ovvero...da metterci le mani per farla andare "giusta"
    Ultima modifica di Gianluca74; 09/02/2011 alle 14:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

Era la Speed cosi' come esce da "concessionari Triumph"...ovvero...da metterci le mani per farla andare "giusta"
    Probabilmente è così.....o meglio, mi pare la spiegazione più logica

TCP Rider L'avatar di Truckdriver
    Moto
    1050
    Scusami, ultravox.....ma che caxxo di moto stai cercando?
    o hai provato la speed solo per provarla?

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Burnout.....vuoi essere bannato anche tu ?

per carita' scherzi poi come faccio a risolvere i mie problemi e consigli tecnici

era solo una opinione personale sara' la crisi sara altro ma il flop purtroppo e' evidente sono stato ieri in concessionario per dei ricambi che tra laltro gli dava pure fastidio la mia splendida 06 davanti alla vetrina era vuoto.. a 500 metri c'e il ducati be' era tutto uno smanettamento gente in coda a provare i nuovi modelli con questo non voglio sminuire triumph per carita la mia 06 la terro' per sempre

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima