Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci Dai su la prima la prendiamo a ridere PS Attento a un certo Notturno
Esiste la rubrica "Utente del mese"? No? beh,sarebbe l'ora di cominciare,abbiamo già qualche ottimo candidato ....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Non ho paura di nessuno chi è questo cornuto di notturno?
Originariamente Scritto da ultravox1977 Non ho paura di nessuno chi è questo cornuto di notturno? occhio...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da ultravox1977 Non ho paura di nessuno chi è questo cornuto di notturno?
CHIUSO!
ora gli estremi ci sono .....
Originariamente Scritto da ultravox1977 Non ho paura di nessuno chi è questo cornuto di notturno? Adesso sei anche il mio eroe ....
Addio?
Originariamente Scritto da Python ora gli estremi ci sono ..... No ,ti prego...era tanto che non mi divertivo così! Sarebbe una carreira lampo!
Originariamente Scritto da ultravox1977 Non ho paura di nessuno chi è questo cornuto di notturno? no che sei un mito cancella su come faremo senza di te risparmiatelo vi prego
Regole del Forum