Citazione Originariamente Scritto da Messpeed Visualizza Messaggio
ecco, stesso discorso successo a mia moglie mentre andava al lavoro in bicicletta!!!! Una macchina l'ha messa sotto perchè non si è fermata allo STOP...
piena ragione, niente da dire ma Inail, non infortunio.....per essere in infortunio TU devi recarti al lavoro con i mezzi pubblici!!!!
abito a 3,5km dal luogo di lavoro. se dovessi prendere i mezzi pubblici dovrei partire un'ora prima per farmi 45-50min sul bus (sperando non ci sia traffico) e aver la fortuna di beccare la coincidenza, dovendo pure cambiare corsa.
in + lavorando nel commerico ci son giorni in cui devo essere in negozio alle 6.30 e altri in cui finisco alle 21. che faccio? alla mattina mi alzo alle 5 per prendere un bus alle 5.30 per fare meno di quattro km? e alla sera arrivo a casa alle 22.30 quando va bene? ma siamo matti?
DC

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
io quando sono caduto in moto l'anno scorso uscendo dal lavoro mi è stato riconosciuto senza problemi l'infortunio in itinere, mi sembra strano il contrario

a quanto ne sò dovevi essere nel percorso più corto tra casa-ditta e entro la mezz'ora dalla fine dell'orario di lavoro...almeno questo è quello che ricordo
infatti facendolo in bici è proprio il percorso + corto. col bus dovrei arrivare fino in stazione treni e prendere la linea che porta in Z.I. (una ogni mezz'ora). uscito dal lavoro alle 17.10. caduto alle 17.25

porca troia.