Oggi ho guardato fuori dalla finestra come tante altre volte ........
,,,,,,, ma invece di accendermi una sigaretta e pensare che fa troppo freddo, che le strade fanno ancora schifo, che ho le gomme troppo lisce........e lasciarmi vincere dal DIO DIVANO ho fatto una telefonata all' assicurazione.
Poi mentre mi preparo il solito atroce dubbio : PARTIRA' ??....... sI' alla prima e alla faccia delle japponesi .
Parto con l'intenzione di andare a comprare le sigarette, fare un po' di benza e tornare a casa......una cosa..... tanto da farla girare un poco.
Ma allungo un poco...la moto va a meraviglia.....incomincio a muovermi sulla sella....cerco le curve, apro dove e' asciutto , un paio di sorpassi e............SONO FELICE.
Decido allora di puntare verso Acqui Terme e da li al Sassello ..........fa frechi no e il sole riscalda piu' gli occhi e il cuore che la temperatura
Caffettino e sigaretta al Sassello
A questo punto la classica telefonata di mia moglie :'' Ma dove sei ? COOsa ?? Lo sai che devi passare a ......e poi c'e' ancora da .........ma non ti ricordavi che oggi..........''
IO con sigaretta in mano e caffe' che si fredda :'' @uul****_|=&XXzzoooo''
Comunque son le cinque e' meglio tornare........mi fermo ancora una volta x pipi' e ne approfitto per far due foto...
Torno a casa godendo in maniera infantile .................![]()