no io invece evito di passare in mezzo a due colonne di auto perchè lo trovo pericolosissimo! hai da destra e da sinistra il rischio che quaclhe furbone tenti di cambiare velocemente corsia e ti tiri giù! non mi pare una grande idea! vietare la corsia d'emergenza alle moto è una vera ingiustizia! le moto non son certo tante quanto le auto e ci mettono un attimo a infilarsi negli spazi tra le autoe far passare in caso di necessità!
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
non é legale nemmeno quello...forse mi sono spiegato male...slalom intendo che passo tra le due file ferme...(siccome in svizzera le autostrade sono principalmente a 2 corsie...quindi non é proprio uno slalom)
forse si, però é più facile farsi prendere a passare sulla corsia d'emergenza che tra le due file![]()
Alla grande!!!
Perchè anche in coda c'è e ci sarà sempre il coglionazzo in auto
che si sposta a destra o sinistra per "vedere" com'è la situazione 3
metri davanti al suo naso.
E quando lo fa? Quando uno con la sua motoretta,che occupa 1/3
di quello che occupa lui con un pick up di 7 metri,sta sopraggiungendo!!!!
Non trovo la faccina da mettere...quella che indica un odio smisurato...
Ecco,ora ho anche spiegato il mio Nickname....
Poc'osso nella maletta!
Bha io lo trovo divertentissimo passare tra le auto, col mio vecchio 250 era l'unico modo per tenermi dietro parecchie moto.. A campo aperto non superavo i 110km/h, almeno così avevo un minimo di soddisfazione.
Mai picchiato uno specchietto e mai stato chiuso da nessun furbone, anche perché se le colonne sono serrate, come avviene sempre, è difficile cambiare corsia, non c'è lo spazio!
Poi, almeno per mia esperienza, spesso mi capita che si spostino per lasciare più spazio alle moto. Una goduria!
certo che, rimanere fermo in coda sopra la moto, quando li a destra c'è quella bella corsia invitante, libera e dritta... è difficile resisterle![]()
dove ci sono i tutor........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”