...leggero OT, ma yara???

...leggero OT, ma yara???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

speriamo in un epilogo felice, anche se le ultime notizie lasciano poche speranze...

Povere bambine...![]()
a quanto ho captato io, c'era una come tante altre separazioni tra marito e moglie e due figlie affidate alla mamma. Lui non sopportava questa situazione, pare fosse innamoratissimo della moglie ma pare anche fosse un tipo esageratamente metodico attaccato alle regole. Era uno di quelli che se le bimbe non andavano a letto entro le 20 significava non essere buoni genitori
La moglie lo ha descritto come una persona che pianificava tutto ( tipico degli ingegneri) a tal punto che , secondo me, era diventato vittima di queste ossessioni. Vedeva la sua vita come un oggetto rotto e le figlie forse erano l'unico punto debole per togliere quella felicita che a lui avevano tolto
cmq la moglie a me ha fatto una buona impressione anche se apparentemente e' sembrata malata o superficiale , ognuno elabora diversamente le proprie reazioni.
Ultima modifica di alessandro2804; 11/02/2011 alle 10:41
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

ci sono forme maniacali e ossessive che possono essere diagnosticate, dall'esempio che fai é possibile che si potesse prevedere qualche cosa, magari non a questi livelli ma un diritto di visita sottoposto a una forma di tutela del minore ... ma come già detto, queste sono cose scritte tanto per dire, perché ogni situazione andrebbe analizzata in modo accurato.
Le verre est un liquide lent

Il solo pensiero che le abbia uccise......quelle due splendide creaturine, mi crea un malessere insopportabile.....non è possibile arrivare a tanto, perchè?....perchè?
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!