Che mente contorta!
mamma mia...

quoto!!!
10 minuti di ritardo e già vado in panico ...
ma credimi: per gelosia o per possesso ho visto gente mutare da non riconoscerne più lo spirito ... é gente malata questa ... gente che non sa gestire i propri impulsi che spesso chiamano: autenticità ... sincerità!![]()
Le verre est un liquide lent
da padre nn riesco davvero a capire come si possa arrivare a fare una cosa del genere, terribile
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
.
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Stamattina sui TG hanno detto che alla moglie è arriata una lettera da parte del marito (padre delle gemelle) con scritto "Riposano in pace".
La speranza sarà pure l'ultima a morire ma di fronte a queste cose... boh... a me resta veramente difficile sperare...
Brutte... brutte cose!
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

se è vero che la vicenda è finita tragicamente, una preghiera per le 2 gemelline.
Riposino in pace.
spero che vecende del genere non accadino più

non conosco il caso nei dettagli e sicuramente mi sbaglio ... questa a me sembra un'ennesima prova di come, sebbene sia giusto reagire alle ingiustizie, ancora troppo poco si fa per prevenirle. Sarà che nel mio lavoro ne vedo di situazioni a rischio ma troppo spesso si danno e/o si tolgono diritti di visita sulla base della gestibilità o meno di una situazione da parte degli operatori ... e non sull'effettivo bisogno volto a proteggere il minore. Ripeto, non so che tipo di situazione fosse la loro ma é possibile che questo padre non abbia mai dato segni evidenti della sua condizione psicologica?
Le verre est un liquide lent