Buongiorno a tutti.. sono un 31 enne senza moto e patente ma che da tempo sogna di possederle entrambe
Dico subito che il mio primo amore a vista è stata la z750 ed ancora mi fa impazzirema poi sia sul loro forum che poi su questo noto come vengano decantate le qualità della Street Triple e mi sto avvicinando al vostro mondo per capire cosa sia meglio per me...
Ok.. sto parlando di moto e manco ho la patente quindi potrete benissimo dirmi che come prime moto non vanno bene ma penso di avere un bel cervellino in testa e la mia unica preoccupazione è sul fatto dia cquistarla usata (visto prima moto) o andare sul nuovo sperando di evitare qualche maldestra caduta che come leggo succede molto più frequentemente da "fermo"..
Ho ia letto molto del vostro forum e a dire il vero inizio ad apprezzare anche da voi la R... arancione mi stuzzica anche se un po azzardato..
Il mio obiettivo è quello di fare nel periodo estivo il tragitto casa lavoro che tra 2 mesi sarà di soli 15km a tratta.. l'unico problema è che dovrei andarci vestito in abito quindi tempo fa mi era pure balenata l'idea di prendermi uno scooterone sicuramente più adatto all'esigenza ma poi mi sono detto che.. se devo spendere.. voglio spendere bene
Ci si legge...