io sarò via tutta la settimana... provate, per cortesia, a rompere i coglioni sul servizio post vendita/officina... grazie
io sarò via tutta la settimana... provate, per cortesia, a rompere i coglioni sul servizio post vendita/officina... grazie
spesso un rutto vale più di mille parole
..ho parlato al telefono con un gentile signore della Blue dream, che in tutta franchezza mi diceva che per i primi tempi e per problematiche particolari al di fuori dello standard si appoggeranno alla 100HP di Abano nella persona del sig. Enrico e naturalmente in pieno accordo e trasparenza col cliente, poi colmate le eventuali lacune tecniche garantiranno l'assistenza all'interno della concessionaria stessa....attendiamo l'evoluzione prima di ulteriori commenti....almeno da parte mia...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Ehm qualcuno de vojaltri fa un giro stasera al nuovo conce?
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
per i veneziani..
ho sentito ieri una voce che SHOCK(quello vicino alla SME) a Marghera....prenderà TRIUMPH....
mah....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ultima modifica di verybastardinside; 24/03/2011 alle 08:04 Motivo: UnionePost automatica
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Io c'è.