Ultima modifica di verybastardinside; 24/03/2011 alle 09:04 Motivo: UnionePost automatica
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Se è lo stesso Motospazio di San donà di Piave e un tempo pure a treviso, ci comprai un'Honda da loro...proverò ad informarmi meglio
Aggiornamento:
Li ho chiamati ...sono loro, mi confermano che attualmente non sono CONCE UFFICIALE Triumph ma si appoggiano ad un conce ufficiale per la solo VENDITA e quindi anche loro trattano/espongono Triumph....si stanno organizzando per l'assistenza specifica...a gg ci dobbiamo risentire per i chiarimenti.
Ultima modifica di Gian; 01/03/2012 alle 10:02
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

è questa insomma...
Motospazio
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

sisi confermo, butta un occhio al mio post aggiornato...
E comunque non è la Blue Dream il conce Ufficiale con cui collaborano....sto indagando...![]()
Ultima modifica di Gian; 01/03/2012 alle 10:15
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Io c'è.