Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 239

Discussione: AVETE NOTIZIE CONCESSIONARIA PADOVA

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    guarda ci sono stato solo per questo tagliando. Ho premesso che non volevo spendere tanto visto che avevo fatto pochi chilometri, che la moto era a posto, se potevano solo regolarmi il freno posteriore (l'olio dei freni l'avevo appena cambiato io). Risultato 300 euri composti da 105 manodopera (????) pastiglie posteriori, olio freni posteriore (che non dovevano), cambio olio totale (mi avevano detto che ne mancava un kilo e mezzo, cosa assurda a mio parere). Ho questionato non poco, ma mi hanno detto che avrei dovuto parlare con un tipo che fatalità non c'era. Io dovevo andare al lavoro e ero a 60 km da casa e con nessuna voglia di tornare quindi ho pagato. Ma non mi vedranno mai più.
    300 euro????? per un tagliando del genere???....
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    300 euro????? per un tagliando del genere???....
    per la precisione:
    coppia pastiglie post 39,5
    olio freni 5,5
    candele ngk 35
    filtro aria 35
    filtro olio 13,9
    3,5 lt olio motore 70
    manodopera 105
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider L'avatar di Micchio
    Moto
    Ex Street Triple Jet Black; Tiger 800 Crystal White
    Giovedi sera vado a prendere la mia da Berti a Bassano ( non parliamo dello stesso posto vero?) e vediamo quanto devo tirare fuori dal portafoglio!

TCP Rider L'avatar di ale675uk
    Moto
    street r X 2 le sorelle teribili...
    Ragazzi sono appena stato alla blue dream (triumph padova) e claudio is back!!!!Hanno allestito un officina e sembra sia gia' operativa..Questo per quanti abbiano bisogno di manutenzione ora sanno che anche la concessionaria di padova ha avuto il sospetto che un conce senza officina non e' una gran cosa....Grande claudio!!!
    le scuse sono come i buchi del culo tutti ne hanno uno..

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    guarda ci sono stato solo per questo tagliando. Ho premesso che non volevo spendere tanto visto che avevo fatto pochi chilometri, che la moto era a posto, se potevano solo regolarmi il freno posteriore (l'olio dei freni l'avevo appena cambiato io). Risultato 300 euri composti da 105 manodopera (????) pastiglie posteriori, olio freni posteriore (che non dovevano), cambio olio totale (mi avevano detto che ne mancava un kilo e mezzo, cosa assurda a mio parere). Ho questionato non poco, ma mi hanno detto che avrei dovuto parlare con un tipo che fatalità non c'era. Io dovevo andare al lavoro e ero a 60 km da casa e con nessuna voglia di tornare quindi ho pagato. Ma non mi vedranno mai più.
    ammazza..... che prezzo...... che spreco... che modo di trattar la gente..... io ... io domani chiamo.... e poi scrivo..... lo faccio sapere a Milano domani stesso! e che cazzo!
    Ora basta prender per il cu@o i clienti! Ca@@o!
    Ultima modifica di verybastardinside; 11/04/2011 alle 19:35
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da roger70 Visualizza Messaggio
    Devo scegliere dove portare la Speed per il 1° tagliando e Vicenza sarebbe per me il più comodo ma davvero è bocciato senza appello il conce di Vicenza? non sono gli stessi di Bassano?
    è sempre sotto berti, ma i meccanici e la gestione dell'officina son ben diversi.
    cmq per esperienza cambio pastiglie e io me lo faccio da solo, vedendo i prezzi.

Citazione Originariamente Scritto da Micchio Visualizza Messaggio
    Giovedi sera vado a prendere la mia da Berti a Bassano ( non parliamo dello stesso posto vero?) e vediamo quanto devo tirare fuori dal portafoglio!
    non sono economicissimi (300€ il tagliando dei 30mila), ma almeno a me han sempre fatto lavori ok, con sostituzione del regolatore fuori garanzia da quasi 2 anni, e sostituzione gratuita della valvola di scarico e del sensore di cambio marcia...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di roger70
    Moto
    Speed Twin '20
    Citazione Originariamente Scritto da verybastardinside Visualizza Messaggio
    ammazza..... che prezzo...... che spreco... che modo di trattar la gente..... io ... io domani chiamo.... e poi scrivo..... lo faccio sapere a Milano domani stesso! e che cazzo!
    Ora basta prender per il cu@o i clienti! Ca@@o!
    bravo dovremmo fare tutti in questo modo e vediamo se si calmano un po questi

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    io... ho fatto la mia parte.....

dovremmo TUTTI secondo me ... comunicare i comportamenti... non propriamente ... corretti di TUTTI i concessionari.... magari alla lunga capiscono che il cliente... forse.... a volte... può anche aver ragione.... ma forse eh.... poi.... come si dice... chi la fa l'aspetti.
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider L'avatar di Micchio
    Moto
    Ex Street Triple Jet Black; Tiger 800 Crystal White
    oggi sono andato a prendere la moto da Berti a Bassano..

l'inizio non è stato promettente dato che la prima cosa che mi è stata detta è stata " mi dispiace non è pronta torna domani sera" ............. allora, vengo da Padova, mi sono fatto 50 minuti di macchina, mi girano anche le palle a tornare domani! Ho capito che anche io potevo fare una chiamata ma il anche lui poteva fasi sentire dato che aveva la moto da una settimana...

cmq il ragazzo si è mostrato subito disponibile, mi ha chiesto se avevo pazienza di aspettare un'ora che la moto si metteva a farla immediatamente ( erano le 18.05, le consegne moto finiscono alle 18.30 e l'officina chiude alle 19..) e che al massimo mi avrebbe dato una moto per tornare a casa..

fine dei discorsi ho pagato del tagliando
    74,38 di olio Power1 R4
    11,76 di filtro olio
    0,72 di rondella tappo olio
    55,5 di manodopera
    totale 142,36 più iva = 170,83

ai quali si devono aggiungere 40+iva di mappatura e sistema di un problema al potenziometro che aveva la moto, 3+ iva di trattamento catena. 5+ iva di costi materiali vari non ricordo.. alla fine dei discorsi sono ho speso 226euro

in più mi ha cambiato in garanzia il regolatore.. e ovviamente non era in garanzia e mi ha gentilmente lavato lamoto per il malinteso e avermi fatto aspettare..

TCP Rider
    Moto
    Err Streetizzato :-)
    Ritirata la settimana scorsa da 100hp.
    L'ho portata per fare il tagliando annuo per il discorso garanzia.
    Ho fatto notare che nelle franate forti il manubrio mi faceva "stok"

81 euri di olio
    14 euri di filtro
    40 euri di manodopera, tiraggio catena, ispezione ed smaltimenti

Totale 135 euri

Mi ha detto che ha sistemato i cuscinetti di sterzo e che tra 600km di riportargliela la per dargli un'altra contollata al volo

Ho chiesto per il regolatore e mi è stato detto che ho quello vecchio "modificato" con staffa nera..."vai tranquillo"

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima