Fioi... stasera vò al nuovo conce.. a fare un ordine di un pezzo... feme i auguri ... che no i me daga na elica o un coverton tassellato de un quod![]()
![]()
Fioi... stasera vò al nuovo conce.. a fare un ordine di un pezzo... feme i auguri ... che no i me daga na elica o un coverton tassellato de un quod![]()
![]()
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
tanti auguri!
piccola parentesi off topic.. ieri tornando da bassano mi si è aperto lo zaino -.- mi sono volati via Ipod, cuffie della bose da 100 euro e il libretto di manutenzione della moto!!! per quest'ultimo a chi mi devo rivolgere secondo voi dato che hhermes ha chiuso i battenti? chiamo Berti che mi ha fatto l'ultimo tagliando ( ma per quelli fatti da hermes?) o chiamo mamma triumph? grazie
Ciao fioi. E allora è proprio il nostro Claudio detto "Mago" alla conce?
domani vediamo se riesco a fare un salto.
Sono stato alla serata della presentazione ma davvero era poco biker e molto gnoccher...
Ippo
Ciao raga!
Fatto tagliando 20.000 km alla BlueDream.
Officina di dimensioni notevoli e ben allestita, rimasto pienamente soddisfatto grazie anche alla presenza del buon vecchio Claudio.
Bello anche lo showroom con tutta la gamma triumph ben disposta.
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore
Fatto il tagliando dei 10mila da bluedream..
La mia moto non la vedranno mai più!!!!
fatto primo tagliando alla bluedream .......claudio sempre molto professionale su tutto .........sono rimasto veramente molto soddisfatto di tutto anche del prezzoe vaiiiii con lui in officina tutto e' una garanzia credetemi ...
![]()