Bravi ragazzi....mi hanno sempre trattato bene.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Si anche perche' padova non e' che sia proprio trascurabile come zona!!Secondo me dovrebbero anche farlo in breve tempo visto che la stagione e' alle porte...Mi auguro che la nuova concessionaria abbia persone qualificate,disponibili e alla mano come claudio e mario anche se sara' difficile..non vorrei proprio un ambiente stile ducati padova...
le scuse sono come i buchi del culo tutti ne hanno uno..
Speriamo PD.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
era nell'aria da ormai più di un anno.
mi spiace molto per Mario e Claudio per il titolare anche no visto che non mi è mai stato molto simpatico.
Spero che Mario e Claudio possano trovare posto nella nuova sede che aprirà a Padova.
Sempre se aprirà...
ma sarà affiliata ad altro marchio oppure con sede autonoma?
bene dai...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!