Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Sarebbe tutto molto positivo, la disponibilità di Claudio e Mario e una logistica migliorata (quella di prima era pessima!!!) potranno solo dare buoni frutti, speriamo la pensino così anche i vertici della Concessionaria..
Intanto, saremo vigili sul proseguo.![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Stasera passo a dare un'occhiata...
giovedi sera ho portato la moto da Berti a Bassano, tagliando e probabile rimappatura da fare, sembra competente e molto alla mano, tranquillo e diponibile insomma, vediamo come mi restituisce la moto!
venerdi mattina invece mi è arrivato un messagio sul cell da Mario " Sono Mario dell'ex concessionaria Triumph Padova. Mi sono permesso di dare il mio nr di tel, qualora ve ne sia la necessità, per informazioni o bisogno. Grazie Mario." speriamo che trovi anche lui posto nella nuova conce![]()
speriamo proprio sia così.... risulterebbe anche a me MOLTO comodo.... a patto di aver GARANZIE... e non parole.... (ahimè son rimasto MOLTO scottato ...scusè tutti quanti eh)
a na certa età ... trovarsi col culo per terra... non dev'essere così bello....
mi passo doman de sera.... dovrei ordinar un pezzo.... per la mia bbbbestia....
Ultima modifica di verybastardinside; 10/04/2011 alle 18:44 Motivo: UnionePost automatica
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
bene confido molto nella nuova officina di Padova per le prossime evenienze.
Triumph Vicenza, da cui ho appena ritirato la moto tagliandata, mi sento di eliminarla per abuso di carta di credito del cliente.
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
guarda ci sono stato solo per questo tagliando. Ho premesso che non volevo spendere tanto visto che avevo fatto pochi chilometri, che la moto era a posto, se potevano solo regolarmi il freno posteriore (l'olio dei freni l'avevo appena cambiato io). Risultato 300 euri composti da 105 manodopera (????) pastiglie posteriori, olio freni posteriore (che non dovevano), cambio olio totale (mi avevano detto che ne mancava un kilo e mezzo, cosa assurda a mio parere). Ho questionato non poco, ma mi hanno detto che avrei dovuto parlare con un tipo che fatalità non c'era. Io dovevo andare al lavoro e ero a 60 km da casa e con nessuna voglia di tornare quindi ho pagato. Ma non mi vedranno mai più.
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”