Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 239

Discussione: AVETE NOTIZIE CONCESSIONARIA PADOVA

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio porri Visualizza Messaggio
    Parlando con il responsabile, stando atrezzando al meglio l' officina dietro suggerimenti di Claudio, non sono molto dentro al mondo moto ,ma vogliono portare la concessionaria ai massimi livelli con il marchio Triumph, rifaranno anche un' altra festa più in sintonia con il mondo motociclistico e meno con quello vip, stanno anche valutando anche un altro posto per Mario, staremo a vedere, le promesse sembrano buone.
    vedremo....

se fosse vero sarebbe comodo assai...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Parlando con il responsabile, stando atrezzando al meglio l' officina dietro suggerimenti di Claudio, non sono molto dentro al mondo moto ,ma vogliono portare la concessionaria ai massimi livelli con il marchio Triumph, rifaranno anche un' altra festa più in sintonia con il mondo motociclistico e meno con quello vip, stanno anche valutando anche un altro posto per Mario, staremo a vedere, le promesse sembrano buone.
    Sarebbe tutto molto positivo, la disponibilità di Claudio e Mario e una logistica migliorata (quella di prima era pessima!!!) potranno solo dare buoni frutti, speriamo la pensino così anche i vertici della Concessionaria..
    Intanto, saremo vigili sul proseguo.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di valez
    Moto
    Speed 955 codacorta - Scrambler - Victory Cross Country
    Stasera passo a dare un'occhiata...

TCP Rider L'avatar di Micchio
    Moto
    Ex Street Triple Jet Black; Tiger 800 Crystal White
    giovedi sera ho portato la moto da Berti a Bassano, tagliando e probabile rimappatura da fare, sembra competente e molto alla mano, tranquillo e diponibile insomma, vediamo come mi restituisce la moto!

venerdi mattina invece mi è arrivato un messagio sul cell da Mario " Sono Mario dell'ex concessionaria Triumph Padova. Mi sono permesso di dare il mio nr di tel, qualora ve ne sia la necessità, per informazioni o bisogno. Grazie Mario." speriamo che trovi anche lui posto nella nuova conce

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    speriamo proprio sia così.... risulterebbe anche a me MOLTO comodo.... a patto di aver GARANZIE... e non parole.... (ahimè son rimasto MOLTO scottato ...scusè tutti quanti eh )

Citazione Originariamente Scritto da Micchio Visualizza Messaggio
    giovedi sera ho portato la moto da Berti a Bassano, tagliando e probabile rimappatura da fare, sembra competente e molto alla mano, tranquillo e diponibile insomma, vediamo come mi restituisce la moto!

venerdi mattina invece mi è arrivato un messagio sul cell da Mario " Sono Mario dell'ex concessionaria Triumph Padova. Mi sono permesso di dare il mio nr di tel, qualora ve ne sia la necessità, per informazioni o bisogno. Grazie Mario." speriamo che trovi anche lui posto nella nuova conce
    a na certa età ... trovarsi col culo per terra... non dev'essere così bello....

Citazione Originariamente Scritto da valez Visualizza Messaggio
    Stasera passo a dare un'occhiata...
    mi passo doman de sera.... dovrei ordinar un pezzo.... per la mia bbbbestia....
    Ultima modifica di verybastardinside; 10/04/2011 alle 18:44 Motivo: UnionePost automatica
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    bene confido molto nella nuova officina di Padova per le prossime evenienze.

Triumph Vicenza, da cui ho appena ritirato la moto tagliandata, mi sento di eliminarla per abuso di carta di credito del cliente.
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da Micchio Visualizza Messaggio

non dev'essere affatto bello ridursi a mandare sms per avere lavoro....

Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    bene confido molto nella nuova officina di Padova per le prossime evenienze.

Triumph Vicenza, da cui ho appena ritirato la moto tagliandata, mi sento di eliminarla per abuso di carta di credito del cliente.
    lascia stare Vicenza. se puoi portala a Bassano, lavorano bene.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di roger70
    Moto
    Speed Twin '20
    Citazione Originariamente Scritto da ilCavy Visualizza Messaggio
    non dev'essere affatto bello ridursi a mandare sms per avere lavoro....

lascia stare Vicenza. se puoi portala a Bassano, lavorano bene.
    Devo scegliere dove portare la Speed per il 1° tagliando e Vicenza sarebbe per me il più comodo ma davvero è bocciato senza appello il conce di Vicenza? non sono gli stessi di Bassano?

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roger70 Visualizza Messaggio
    Devo scegliere dove portare la Speed per il 1° tagliando e Vicenza sarebbe per me il più comodo ma davvero è bocciato senza appello il conce di Vicenza? non sono gli stessi di Bassano?
    guarda ci sono stato solo per questo tagliando. Ho premesso che non volevo spendere tanto visto che avevo fatto pochi chilometri, che la moto era a posto, se potevano solo regolarmi il freno posteriore (l'olio dei freni l'avevo appena cambiato io). Risultato 300 euri composti da 105 manodopera (????) pastiglie posteriori, olio freni posteriore (che non dovevano), cambio olio totale (mi avevano detto che ne mancava un kilo e mezzo, cosa assurda a mio parere). Ho questionato non poco, ma mi hanno detto che avrei dovuto parlare con un tipo che fatalità non c'era. Io dovevo andare al lavoro e ero a 60 km da casa e con nessuna voglia di tornare quindi ho pagato. Ma non mi vedranno mai più.
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    guarda ci sono stato solo per questo tagliando. Ho premesso che non volevo spendere tanto visto che avevo fatto pochi chilometri, che la moto era a posto, se potevano solo regolarmi il freno posteriore (l'olio dei freni l'avevo appena cambiato io). Risultato 300 euri composti da 105 manodopera (????) pastiglie posteriori, olio freni posteriore (che non dovevano), cambio olio totale (mi avevano detto che ne mancava un kilo e mezzo, cosa assurda a mio parere). Ho questionato non poco, ma mi hanno detto che avrei dovuto parlare con un tipo che fatalità non c'era. Io dovevo andare al lavoro e ero a 60 km da casa e con nessuna voglia di tornare quindi ho pagato. Ma non mi vedranno mai più.
    PD
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima