Giovedi sera vado a prendere la mia da Berti a Bassano ( non parliamo dello stesso posto vero?) e vediamo quanto devo tirare fuori dal portafoglio!
Ragazzi sono appena stato alla blue dream (triumph padova) e claudio is back!!!!Hanno allestito un officina e sembra sia gia' operativa..Questo per quanti abbiano bisogno di manutenzione ora sanno che anche la concessionaria di padova ha avuto il sospetto che un conce senza officina non e' una gran cosa....Grande claudio!!!
le scuse sono come i buchi del culo tutti ne hanno uno..
Ultima modifica di verybastardinside; 11/04/2011 alle 19:35
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
è sempre sotto berti, ma i meccanici e la gestione dell'officina son ben diversi.
cmq per esperienza cambio pastiglie e io me lo faccio da solo, vedendo i prezzi.
non sono economicissimi (300€ il tagliando dei 30mila), ma almeno a me han sempre fatto lavori ok, con sostituzione del regolatore fuori garanzia da quasi 2 anni, e sostituzione gratuita della valvola di scarico e del sensore di cambio marcia...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
io... ho fatto la mia parte.....
dovremmo TUTTI secondo me ... comunicare i comportamenti... non propriamente ... corretti di TUTTI i concessionari.... magari alla lunga capiscono che il cliente... forse.... a volte... può anche aver ragione.... ma forse eh.... poi.... come si dice... chi la fa l'aspetti.![]()
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
oggi sono andato a prendere la moto da Berti a Bassano..
l'inizio non è stato promettente dato che la prima cosa che mi è stata detta è stata " mi dispiace non è pronta torna domani sera" ............. allora, vengo da Padova, mi sono fatto 50 minuti di macchina, mi girano anche le palle a tornare domani! Ho capito che anche io potevo fare una chiamata ma il anche lui poteva fasi sentire dato che aveva la moto da una settimana...
cmq il ragazzo si è mostrato subito disponibile, mi ha chiesto se avevo pazienza di aspettare un'ora che la moto si metteva a farla immediatamente ( erano le 18.05, le consegne moto finiscono alle 18.30 e l'officina chiude alle 19..) e che al massimo mi avrebbe dato una moto per tornare a casa..
fine dei discorsi ho pagato del tagliando
74,38 di olio Power1 R4
11,76 di filtro olio
0,72 di rondella tappo olio
55,5 di manodopera
totale 142,36 più iva = 170,83
ai quali si devono aggiungere 40+iva di mappatura e sistema di un problema al potenziometro che aveva la moto, 3+ iva di trattamento catena. 5+ iva di costi materiali vari non ricordo.. alla fine dei discorsi sono ho speso 226euro
in più mi ha cambiato in garanzia il regolatore.. e ovviamente non era in garanziae mi ha gentilmente lavato lamoto per il malinteso e avermi fatto aspettare..
Ritirata la settimana scorsa da 100hp.
L'ho portata per fare il tagliando annuo per il discorso garanzia.
Ho fatto notare che nelle franate forti il manubrio mi faceva "stok"
81 euri di olio
14 euri di filtro
40 euri di manodopera, tiraggio catena, ispezione ed smaltimenti
Totale 135 euri
Mi ha detto che ha sistemato i cuscinetti di sterzo e che tra 600km di riportargliela la per dargli un'altra contollata al volo
Ho chiesto per il regolatore e mi è stato detto che ho quello vecchio "modificato" con staffa nera..."vai tranquillo"![]()