Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sim1 Ho smesso con le patch che arrivano a casa per posta, preferisco averne meno ma prese sul posto! Infatti io le prendo in un posto PS E' brutta quasi quanto la Speed
Originariamente Scritto da Matt PS E' brutta quasi quanto la Speed Matteo, tutto bene?
Originariamente Scritto da Silvan Matteo, tutto bene? AHHAHAH ti aspettavo
Originariamente Scritto da Silvan Matteo, tutto bene? tranquillo....si riferisce alla 2011
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da Matt AHHAHAH ti aspettavo di solito sono gli altri ad aspettare me e dopo questa me ne posso andare a fan
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA certo che per realizzarla non devono aver dormito la notte ......... visto il colore direi che non hanno passato una notte tranquilla...
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
bella
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch bella non ascoltatelo ..... non è in se
Originariamente Scritto da urasch bella Madò...ve???
Originariamente Scritto da Matt Madò...ve???
Regole del Forum