Ciao a tutti,
mi sto accingendo a comprare una Bonnie dal concessionario triumph di Jesi a me ha fatto una buona impressione, qualcuno che frequenta la concessionaria da un pò di tempo può confermare o smentire questa impressione?!
Grazie

Ciao a tutti,
mi sto accingendo a comprare una Bonnie dal concessionario triumph di Jesi a me ha fatto una buona impressione, qualcuno che frequenta la concessionaria da un pò di tempo può confermare o smentire questa impressione?!
Grazie

Ho avuto personalmente diversi contatti con la concessionaria per acquisti e consulenza e mi sono sempre trovato bene oltretutto ti confermo che in zona se ne parla molto bene, affidabile, serio e competente.
...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm
ciao mcqueen,
io frequento abitualmente Luca's Motorcycles, il concessionario Triumph di Jesi, e ho acquistato lì la mia Bonnie.
Ti confermo l'impressione che hai avuto e quanto già scritto da neum: competentenza, serietà, disponibilità...
F![]()
Confermo! Luca è veramente una persona competente e affidabile!! Vai sicuro![]()

Serietà, competenza, esperienza e sè serve creatività, i primi passi della desert li ho fatti con lui
Saluti

Grazie mille a tutti!!! Infatti ripeto anche se solo telefonicamente mi aveva fatto una ottima impressione
non ti resta che spendere e postare le foto della moto quanto prima![]()

E' uno dei migliori in Italia, davvero bravissima persona e molto preparato

Confermo che è una persona squisita e competente.
a me soddisfa pienamente !
Salutalo ...