Potrebbe essere una soluzione...![]()
Potrebbe essere una soluzione...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

io ho fatto di peggio:davanti la scuola di mia figlia per un lungo periodo quasi non si poteva camminare sul marciapiede,finchè una sera tornando tardi dal lavoro(mezzanotte circa) ne becco due in flagrante che non raccolgono,li seguo da lontano e vedo dove abitano,ho raccolto con calma almeno una ventina di kili di merda in una serata e l'ho depositata davanti al loro portone.
ad oggi la merda davanti alla scuola è raro trovarla![]()
solitamente raccolgo quella che fanno le micie dalla sabbietta e poi le uso come bombette a mano sui proprietari dei cani che non raccolgono quella dei loro animali...
ovviamente scherzo... ma che il Signore li salvi il giorno che per sfiga loro, pesterò una loro 'dimenicanza' o con dei sandali o peggio con delle infradito!!!!!
Ultima modifica di bella; 11/02/2011 alle 11:59 Motivo: UnionePost automatica
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Ultima modifica di beppe82; 11/02/2011 alle 12:38
se sei incerto.. non scrivere...

comunque anche le pisciate agli angoli delle case, sulle panchine, sulle fioriere e peggio ancora sulle ruote di auto e moto mi danno particolarmente fastidio ....
Ultima modifica di Python; 11/02/2011 alle 12:38