Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Matt Non siamo andati un po' off topic? Ma poi si parlava della macchina o dei gay non ho capito( con rispetto ovviamente ) ? Dove č finito il foolballerino? Dai, č sabato pomeriggio lasciaci cazzeggiare ancora mezzoretta Fuldenser credo sia andato via..
Originariamente Scritto da Intriplato se chi, ciao credo dicesse a te
La FųBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'č
Originariamente Scritto da Micha Dai, č sabato pomeriggio lasciaci cazzeggiare ancora mezzoretta Fuldenser credo sia andato via.. Mi farete licenziare per inadempienza al ruolo Se mi vede il capo no forse ho sbagliato esempio
Originariamente Scritto da Micha Dai, č sabato pomeriggio lasciaci cazzeggiare ancora mezzoretta Fuldenser credo sia andato via.. sei troppo avanti Micha .....
Originariamente Scritto da Python sei troppo avanti Micha .....
Originariamente Scritto da Python sei troppo avanti Micha ..... Sono esaurita... scusate...
Originariamente Scritto da Python sei troppo avanti Micha ..... se prende il tram stasera chissā dove arriva
Originariamente Scritto da Intriplato se prende il tram stasera chissā dove arriva ma poverina
Originariamente Scritto da Intriplato se prende il tram stasera chissā dove arriva Stasera (tra 5 minuti) aperitivo e poi mi porta a casa un'amica Gne gne gne Originariamente Scritto da @ndre@ ma poverina Ecco, tu ci tieni alla mia incolumitā, nevvero?
Ultima modifica di Micha; 11/02/2011 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Micha Stasera (tra 5 minuti) aperitivo e poi mi porta a casa un'amica Gne gne gne chi la Ele?? certo che si !!
Regole del Forum