domanda : io probabilmente dovrò scendere da solo , non c' è nessuno per fare strada assieme ?
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ultima modifica di Hispano; 03/03/2011 alle 12:16 Motivo: UnionePost automatica
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

Esatto, potremmo trovarci a Bologna e scendere per qualche passo appenninico (sperando che si aggreghi qualcuno che conosce le strade, sennò rischiamo di vagare per il centro Italia senza meta); l'anno scorso avevamo fatto così!
Non preoccuparti che a tempo debito organizzeremo anche la discesa dal nord!
p.s. mi auguro però che da qui a giugno qualche altro streetista del nord est partecipi al raduno...
Ultima modifica di D@v1d3; 03/03/2011 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

01-FrankyTripleRG@io
02-fearless (pranzo sabato)
03-@ndre@
04-IrishCoffee
05-Sim0ne (pranzo sabato)
06-Gianfinito
07-simone160 (pranzo sabato no domenica)
08-Sandro85
09-Gilbert (pranzo sabato)
10-street 675 RR
11-Disagiato (forse se avrò la moto, forse se avrò del tempo libero)
12-winter1969
13-Millejager (solo sabato)
14-Jox (pranzo sabato)
15-fabiobs
16-Monocograu
16+1-Rigo
18-Hispano
19-eyes (solo domenica)
20-gixxer73 (pranzo sabato)
21-Karra
22-polzix (in forse ma mooolto determinato)
23-PonyMontana
24-Stefio
C'mon guys!![]()
Irish io sarei interessato...ma con l'università saprò dirlo solo all'ultimo se sono libero o meno...dovendo fare gli ultimi 3 esami a Giugno e laurearmi a Luglio è complicato sapere ora le date e gli incastri vari
comunque nel caso ti avviserò poi ci possiamo incontrare per qualche giro insieme a Silvan![]()
![]()
..eccomi!!volevo sapere,calcolando che sono di grosseto e per arrivare a montepulciano per me è veloce,e visto che il sabato lavoro,se potevo aggregarmi solo per il pranzo della domenica,e quindi incontrarmi con voi la domenica mattina alle 09:30 a montepulciano!!
cmq vi darò la conferma della mia presenza!!mi piacerebbe conoscere gente del forum!!!)