Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Quando parti??? Sicura 100%??? Waiting for news...
Originariamente Scritto da ale1397 Quando parti??? Sicura 100%??? Waiting for news... È da un pezzo che è partita la missssssssssss
Originariamente Scritto da winter1969 È da un pezzo che è partita la missssssssssss Eddai ancora non mi conosce ... lascia un po' di suspance Originariamente Scritto da ale1397 Quando parti??? Sicura 100%??? Waiting for news... Sicura al 99% e direi che parto il sabato mattina così si fanno un po' di strade belle. Il gancio in Toscana mi pare sia per le 16 o le 17
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Eddai ancora non mi conosce ... lascia un po' di suspance missssss
Dai...potrebbe andare...però io vado piano piano piano...
Originariamente Scritto da ale1397 Dai...potrebbe andare...però io vado piano piano piano... Ottimo Arruolato Wintero non dire niente
Va bene allora, a risentirci..........
Originariamente Scritto da ale1397 Dai...potrebbe andare...però io vado piano piano piano... Più piano della miss è impossibile
Originariamente Scritto da winter1969 Più piano della miss è impossibile ihihihihihih
Originariamente Scritto da winter1969 Più piano della miss è impossibile Bravo, ci siamo capiti
Regole del Forum