Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
+ tattoo per tutti!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 + tattoo per tutti! ...pup...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato Originariamente Scritto da Sim1 Se mi facessero un tattoo cosė brutto e poco fedele alla realtā (anche se disegnata) penso che farei causa! Originariamente Scritto da Intriplato si in effetti il buco č sproporzionato tempo fa ne vidi uno dal "vivo".........
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta tempo fa ne vidi uno dal "vivo".........
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da Leo67 ...chissā che bei piedini che ha...
Originariamente Scritto da The Dog ...chissā che bei piedini che ha... no no ....che schifo.....vomitare subito e chiudere tutto qui!
Originariamente Scritto da The Dog ...pup...
Originariamente Scritto da Leo67
Regole del Forum