Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103

Discussione: SE NON TOCCANO NON SON CONTENTI !

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    brutte cose..... tranne la gnocca se veramente tale
    WE ARE GENOA!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nick73
    Moto
    Speed Triple 1050 '09 Orange
    Spacco tutto!
    Ci vuole rispetto: altrimenti
    La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
    Andrea nel Cuore

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Qlli che fanno così sono tutta gente che oltre a essere menfreghista pensa che a te l'auto o la moto bella te l'abbiano ragalata, nn che magari te la sei sudata con lavoro e sforzi e così x loro è normale venirtela a ditacchiare e a rigare.

Poi sai, l'invidia è sempre tanta.

A me successe una sera con una tipa che mi si è seduta sul passaruota dell'auto (nera carbonio), le ho detto gentilmente che le panchine erano in giardino, e dopo poco che avevo distolto lo sguardo si era riseduta di nuovo ridendo.

Li nn ci ho più visto.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Aggiungo io una piccola chicca; ero sul lungo lago di Lecco seduto sul muretto davanti alla mia moto parcheggiata... arriva una coppia di motociclisti e quando la tipa dietro scende e si toglie il casco manco fosse miss mondo( e non meritava per niente ) si guarda in giro con fare altezzoso e udite udite, piega in malo modo lo specchietto della moto vicina per specchiarsi e sistemarsi i capelli!
    Si può essere così deficenti?!

Anche ad un mio amico capitò una cosa da giramento di maroni... arrivato in riva al lago, parcheggia la moto si toglie il casco e manco il tempo di allontanarsi e un ragazzo sale sulla sua moto per farsi fotografare dal suo amico..... robe dell'altro mondo!
    Ultima modifica di SadShape; 12/02/2011 alle 14:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    certo che davvero a leggere vari episodi raccontati ci si rende conto del livello di civiltà e rispetto verso il prossimo..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    io ho una macchina italiana e una moto japponese.
    non attirano sguardi nè una nè l'altra

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Come si dice la mamma dei deficienti è sempre incinta;

TCP Rider
    ragazzi io ve lo confesso con tutta umiltà, non mi vergono e lo dico pubblicamente, io sono malato.
    sono assolutamente esagerato e me ne rendo conto, sono io stesso a dirvelo.
    quindi capisco qualcuno di voi (per fortuna non troppi, ne ho contati giusto 2) che hanno detto di dovermi ridimensionare, che sono esagerato e che magari le nocche di un anziano non sono forse di acciaio.
    ma io sono malato, e il mio discorso verte unicamente sull'educazione, solo su questo.

qualcun'altro di voi ha scritto che se la mammina fosse stata la prima a chiedermi se il figlioletto fosse potuto salire sull'auto o sulla moto sarei stato io stesso ad aprirgli la portiera o metterlo sulla moto, questo perchè è il modo corretto.
    sarà che ho 44 anni, sarà che le nuove generazioni hanno il cervello che gli è andato a vongole, sarà quel che sarà.

qualcun'altro mi chiesto come facessi allora quando devo portare l'auto in officina.
    ripeto, lo dico con tutta umiltà, non sono qui a fare il gradasso perchè possessore di una scatoletta di vetroresina che ripeto costa meno di una qualunque bmw o mercedes o audi, ma permettimi questo : tu sai come vengono trattate le lotus in una officina ? i meccanici sono vestiti in tuta bianca, la macchina viene interamente domopackata perchè il motore è in una posizione del tutto angusta e difficile da lavorarci, rivestita nella carrozzeria per proteggerla da ogni tipo di graffio, i sedili rivestiti, tappetini di carta, e coprivolante in plastica.
    ebbene sì... tutto il tempo del tagliando io sono lì !!! a vista !!! sono malato; rompo i coglioni lo so, ma voglio vedere quello che fanno; la mia auto non è mai stata più di un giorno in officina, ditemi quando devo portarla, magari tra sei mesi, ma quel giorno io ve la porto di mattina e la sera torna via con me.
    per farti una idea non ha nemmeno il tergicristallo, è stato rimosso, non conosce la pioggia e mai la conoscerà, sono da ricovero, lo so.
    nel vano motore ci puoi mangiare, ti sfido a sporcarti a mettere un dito anche nel posto più nascosto, prova a sporcarti; idem per la moto.
    prima di ogni tagliando, Max arriva in officina con un vassoio di 12 paste per i meccanici, non costa molto, siamo sui 10 euro, ma è un bel gesto, perchè sanno che sono malato e la devono trattare ancora meglio delle altre.
    sono fatto così, chiedo scusa in anticipo.
    ma per fortuna vedo che molti, moltissimi di voi la pensano (più o meno) allo stesso modo.

una volta un collega d'ufficio mi disse : vedi Max, se tu vai a Cuba in pochi sanno che la mancia la si deve dare prima, non dopo. tu, appena arrivi, caccia in tasca 50 dollari al proprietario dell'albergo o al receptionist, farai una bellissima vacanza (e non dico altro); mai darla alla fine al momento dei saluti a mo' di ringraziamento, ormai la vacanza è finita.
    Ultima modifica di Max PS; 12/02/2011 alle 15:55

TCP Rider L'avatar di tizio speed
    sulle sponde dell'esino,giu' pe sant'anna
    Moto
    speed maxi triple 1050 duple soul black inside.... alluminium special parts
    la penso come te

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    scusa ma, se piove quando sei in giro come fai senza tergi?
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima