Scusate gente ma devo decidere per le borse ...
qualcuno di voi monta questo attacco per le H&B mod buffalo ?
è pratico o è meglio il classico telaio ?
Le borse sono fissate bene o sventolano ?
Datemi un giudizio , poi sulle borse non rompo piu !![]()

Scusate gente ma devo decidere per le borse ...
qualcuno di voi monta questo attacco per le H&B mod buffalo ?
è pratico o è meglio il classico telaio ?
Le borse sono fissate bene o sventolano ?
Datemi un giudizio , poi sulle borse non rompo piu !![]()
nella vita ci vuole culo...e anche un po di fortuna !

io ho già parlato
ma ancora devo capire com'è fatto sto attacco![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
io ho le bufalo.....ottimo attacco, si tolgono in un secondo e in altrettanto si rimettono posto.No ballonzolano, sono super sotto tutti i punti di vista( e con quello che costano vorrei vedere!!!!!).
Unica cazzata da non fare mai ....dimenticarsi di bloccarle con la relativa chiavetta.Quest'estate in Inghilterra ho preso una buca su una super strada e mi sono volate via.....me ne sono accorto dopo tre kilometri perchè mi ha fermato una macchina per avvisarmi.

come si fa a non bloccarle, tu sei pazzo
meno male che ti han avvisato![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

haha concordo![]()
io non posso aiutarti perche ho le borse originali di mamma triunz...
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

io semplicemente le bisaccie le fermo con la sella passeggero e i lacci in dotazione!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Io ho le Buffalo da 30l con gli attacchi C-Bow sul Thunderbird.
Ho fatto circa 5000km con le borse a pieno carico e il mio giudizio è sicuramente positivo.
Per i primi km hai la paura di perderle perchè l'attacco flette leggerissimamente quando prendi le buche, ma poi ci si rende conto che sono veramente stabili e non c'è nessun rischio.
Anche a velocità sostenuta in autostrada non ho mai avuto il minimo problema.
L'unico difetto è che non c'è molto spazio tra il parafango e la serratura che tiene fissa la borsa, così se hai un portachiavi un po' "gonfio" fai un po' di fatica a far entrare la chiave.
Esteticamente non stanno così male senza borse e se non sei schizzinoso come me puoi anche tenerli montati normalmente; io personalmente non ci riesco e come torno a casa da un viaggio la prima cosa che faccio è smontarle, che è un'operazione da circa 10 minuti.

A proposito di attacchi borse e telaietti:io mi sto facendo fare il secondo su mio disegno e mi son fatto gli attacchi borsa per il telaio
Anche perchè, non so a voi, ma a me non piace andare in giro con le borse quando non ne ho bisogno, così le tolgo ed il telaio diventa un qualcosa di estetico (che non sembra un telaio per le borse)... a lavoro finito metto foto
Riporto il topic di quando avevo fatto il primo
http://www.forumtriumphchepassione.c...-aggiunte.html
Ultima modifica di Odino; 14/02/2011 alle 15:34