I migliori auguri ai tuoi cari per altri cinquanta insieme...ed in bocca al lupo per papà.![]()
I migliori auguri ai tuoi cari per altri cinquanta insieme...ed in bocca al lupo per papà.![]()
Tantissimi auguri ai tuoi, bellissimo traguardo!
WOW! 50 anni! Mica paglia! Scusandomi per il ritardo mi complimento per il traguardo che hanno voluto conquistare insieme, nonostante le mille difficoltà che la vita e la vita di coppia avrà posto loro di fronte.
Tante congratulazioni e forza e coraggio per il papà!
€do
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
dopo la tua apertura...salto tutto e vengo a quello che voglio dirti:
INNANZI TUTTO TANTISSIMI AUGURI AI TUOI............ per conto mio sono sulla buona strada ....a maggio sono a quota 33...........quindi posso dire che un "pochino"....li capisco.
Cosa viene a mancare alle coppie che si separano troppo presto?????????Potrei dirti le solite frasi "intrise" di luoghi comuni e ...quindi mi astengo.
So però il meccanismo che fa funzionare le coppie nel tempo..........la regola numero 1, per me, è volere SINCERAMENTE il bene dell'altro............tutto il resto che si ripercuote deve essere SOLO una conseguenza NON una condizione....................tutte le altre riflessioni vengono dopo.
Ti faccio un esempio adesso sono in casa immobile e la cosa che mi più fa star male è che Lei debba raddoppiare si suo gia enorme impegno....tra lavoro, casa, marito (che a parte questo momento non sta a guardare), figlio che si sta sposando, papà 91 in precario "stato"...........
Belle cose Cla! Mi era sfuggito il 3D, tanti tanti auguri...
Ps: poi mi devi dire di quelle occasioni eh?![]()
εὐδαιμονία