Io per mancanza di soldi e per affetto ho tenuto il 955, che con una revisione alle sospensioni è ottimo per la guida sportiva stradale...di più è sprecato e servirebbe solo per dire "guarda che moto che c'ho" certo non è agile come le moto di adesso ma con due modifiche fatte bene dice la sua
ma si lo so, dh ho dovuto sfilare di 15mm la forcella per renderla più agile, lo so lo so che è possibile fare una guida sportiva, tuttavia mi è venuta una mezza idea del bicilindrico
ma si lo so, dh ho dovuto sfilare di 15mm la forcella per renderla più agile, lo so lo so che è possibile fare una guida sportiva, tuttavia mi è venuta una mezza idea del bicilindrico
perchè non pensi ad un KTM 950 SMT? chiedi a qualcuno che l'ha provata.....
perchè non pensi ad un KTM 950 SMT? chiedi a qualcuno che l'ha provata.....
come categoria avrei preferito la dorsoduro750 molto bella ed aggressiva... anzi sono sicuro che la prossima la realizzano, sarà un pò più potente... prendendo spunto dalla 1200.
Io con forca ant della tuono, freni brembo mono con interasse allungato (0.5cm) e pneumatico post 180/55 con ruota del 1050 è moooolto più agile non è più omologata però eheheheh
Originariamente Scritto da Warsteiner
A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.